logo AnimeClick.it

Kowloon Generic Romance  6

Io e Kujirai B siamo due persone diverse e, a quanto pare, lei è morta. Il Kudo del passato ne è stregato. Miyuki e Guen continuano le loro indagini. Il Kudfo del presente, con un'espressione gelida, dice di aver ucciso Kujirai B. la verità che appare sempre più chiara è reale? È assoluta? La luce della Luna impedisce di trovare i frammenti di quella ragazza... Questa storia d'amore ideale è dedicata a te.

Opera:  Kowloon Generic Romance
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   30  3  0


momo.iiro

Abbiamo finalmente qualche indizio su ciò che sta accadendo, ma ancora manca molto alla verità. Un passo avanti, un passo indietro. C'è sempre un po' di confusione, ma i personaggi non vengono mai dimenticati in questo manga che è sempre più avvincente..

 17/04/2023

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto Sette

 08/11/2022

Benihime

La teoria feng shui mi fa temere che la storia prenda una direzione più filosofica/magica che fantascientifica come speravo, ma per ora tiene botta alla grande

 11/10/2022

camomiru

A questo punto vengono svelati alcuni misteri, ma ce ne sono altri che persino i personaggi non sanno spiegarsi. Finalmente due vecchi amici si rincontrano. Sono contenta che Kujirai sia così diversa da Kujirai B., e spero che Kudo l'accetti per com'è.

 15/08/2022

Fenar

Sesto volume. La lettura non cambia molto dai precedenti, la storia avanza con qualche nozione in più e qualche idea tra le righe. Vado di giallo è resterò di questa idea se chiaramente non aggiunge altro. Sta tirando avanti un brodo ripetitivo.

 13/08/2022

Franky-san

Si scopre qualcosa su questa Kowloon ma si aprono altri mille interrogativi. La storia continua ad essere intrigante e interessante ma ora c'è bisogno di fermarsi e tirare un po' il filo della trama...

 12/08/2022

Tiger-lily83

Grazie a Guen capiamo qualcosa (poco eh) di quello che è Kowloon… ma chi/cosa siano effettivamente i suoi abitanti è ancora un mistero! C’entrano gli esperimenti per i cloni e l’immortalità della mente? Come un’elastico la trama è un continuo tira e molla

 08/08/2022

Gneppy

La storia è sempre molto interessante, ma il manga va letto con molta attenzione perché non sempre è di facile comprensione e perdere il filo è veramente un attimo. Anche in questo numero nuovi personaggi, qualche rivelazione ma anche ulteriori dubbi.

 29/07/2022

Arwen1990

Mi sento estremamente confusa e non capisco se mi mi sfugga qualcosa o no. Cioè penso sia lo scopo della narrazione, però forse mi sento un po' frustrata. Alcune cose trovano risposta, ma gli interrogativi aumentano come i personaggi.

 28/07/2022

erika zago

Mi è sembrato che in questo volume succedano poche cose rispetto agli altri, nonostante questo compaiono nuovi personaggi e qualche risposta viene data, in aggiunta a nuove domande. Mi è piaciuto, comincio a capire un po' di più il personaggio di Kudo

 23/07/2022

CloveRed

Inizio a stancarmi. Faccio fatica a comprendere dove vuole arrivare la storia, tutto questo detto non detto, rispondo alle domande con altre domande, mi confonde solamente. Spero inizi a risolvere alcuni misteri perché sto iniziando ad annoiarmi.

 21/07/2022

Aminako

Sempre più bello

 19/07/2022

Kotaro

La trama è sempre più intricata e sempre più intrigante. I disegni similissimi a uno stile retrò anni novanta e l'atmosfera di Kowloon piena di ragazze vestite alla cinese fanno il resto.

 11/07/2022

Haizhong_Musume

Chi decide cosa (e chi) è vero o fittizio? E che la stessa Kowloon sia un'illusione? I temi esistenzialistici si accentuano sempre di più, intrecciandosi al mystery e a *nuovi* volti. Non vedo l'ora di sapere con quali risposte l'autrice risolverà tutto

 10/07/2022

Hachi194

Volume che chiarisce alcuni aspetti della vicenda ma che come in un domino porta a porsi altre domande. Altissimi momenti di romanticismo.

 09/07/2022

Goldwyne80

Volume molto interessante, la narrazione mi sa sta decollando ora

 08/07/2022

Alex Ziro

Ogni risposta più che altro mi pare proprio che celi altre domande su domande. Sto cominciando ad apprezzare finalmente tutti i personaggi pian piano e la narrazione nonostante tutto, considerando però sempre che siamo già al volume 6, è più lineare. Ok.

 08/07/2022

Rory-84

Qualche risposta seppur incompleta e nemmeno troppo inaspettata arriva. Kuro è di una dolcezza infinita, ma poi ogni risvolto romantico appena comincia viene interrotto! Il mistero è bel lontano dall’essere svelato, cosa è Kowloon?

 07/07/2022


Altri Voti



1