logo AnimeClick.it

Tokyo Revengers  17

Su richiesta di Inui, Takemichi viene eletto boss dell'undicesima generazione della Black Dragon. Lo scontro tra la Toman e la Tenjiku si avvicina sempre più e Kisaki, che si è insinuato nella Tenjiku, porta avanti il suo malvagio complotto...

Opera:  Tokyo Revengers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   19  2  1


Godaime Hokage

Che botta... la fine di Emma proprio non me l'aspettavo. Quel Kisaki è un gran bastardo, non ha scrupoli pur di ottenere ciò che vuole. Nel finale mi sarei aspettata un Takemichi che motiva tutti con uno dei suoi discorsi, ma stavolta l'onore va ad altri.

 21/02/2023

Fenar

Veramente bello da leggere, ammetto che un filo di emozione ne è venuto fuori con il pollice e con "un eroe non scappa". Tristissimo per l'epilogo di Emma che forse era il vero collante del gruppo. Il caricarsi sulle spalle la Toman è momento epico.

 23/10/2022

Arashi84

No, no, no, no, no.Non va bene per niente. Il mio schifo per Kisaki cresce a dismisura, ma qualcuno si decide a farlo fuori?! 🤬Dubito che i grandi proclami di Takemicchi possano servire a qualcosa, e anche questa nuova rissa sembra impossibile da vincere

 21/09/2022

chomp96v2

Volume molto migliore del precedente, mi spaventa però il discorso finale di takemichi, se fino ad ora la serie aveva un minimo di pathos per il discorso che non si torna indietro nel passato cambiare questa cosa sarebbe un autogol clamoroso

 30/08/2022

superpikachu29

Volume incredibile, crudeltà messa a nudo e verità difficili sbattute in viso con violenza. Questo volume ha del carattere. Aspetto con ansia il prossimo.

 23/08/2022

riko akasaka

Ecco cosa succede ad affidare qualcuno a Takemicchi! Ma più della tragedia mi perplime che l'impiastro sia sicuro di poter salvare Baji e Emma, l'autore sta buttando nel cesso l'ultimo pezzettino di coerenza? Verde perché nonostante tutto tiene incollati

 20/08/2022

Kotaro

Un altro colpo di scena incredibile e un Kisaki ormai senza vergogna né ritegno. E' fantastico come questa serie riesca sempre a tenerti sulle spine ogni volume!

 28/07/2022

2247

Questo è un colpo diverso dagli altri. Tutti ma non LEI! 😨 Ora sì che Mikey è partito davvero. Draken l'ha presa anche troppo bene. "L'eroe" al solito fa un passo avanti e sei indietro. Perché non ha fatto fuori quel mostro fin dall'inizio? Cacasotto.

 26/07/2022

Rory-84

Volume migliore degli ultimi… ma non per questo bello… ennesima tragedia, ennesima morte, ennesima dichiarazione di salvezza… super colla Takemicchi aggiusterà tutto…

 26/07/2022


Altri Voti