logo AnimeClick.it

Undead Unluck  5

Gli ultimi eventi hanno messo la Union in subbuglio, ma è ancora presto per rimettere insieme i pezzi: Juiz ha in serbo una rivelazione scioccante che imprimerà una nuova svolta all'organizzazione e al suo operato.

Opera:  Undead Unluck
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   15  0  0


GianniGreed

Vengono rivelate nuove cose sulla natura del mondo e la missione della Union, e Fuko intraprende un viaggio nei ricordi di Andy. Un buon volume, anche se alcune cose non mi convincono completamente.

 13/09/2022

Tiger-lily83

Cominciamo a capire meglio cosa sono i loop e Fuko finalmente ha un ruolo determinante, intriga e ha un ritmo davvero veloce che resti col fiato sospeso sono alla fine. Bello!

 13/08/2022

filidema

Bel volume, mettiamo tanta altra carne al fuoco. L’attenzione rimane alta, ora oltre ad under dobbiamo sconfiggere gli uma stagionali e Victor! Cribbio! Mi piace il pg del sensei.Qualcosa però non mi convince, credo forse che stiamo andando troppo veloci.

 05/08/2022

Kotaro

La storia ha preso una nuova virata parecchio intrigante, anche se restano ancora diverse cose da svelare e il tutto mi incuriosisce.

 25/07/2022

Mr.Chef

Tante nuove rivelazioni come al solito. Adoro le storie con i loop, spero che la cosa verrà gestita bene. Originale anche la classica parte di "allenamento" che si trasforma in un tuffo nel passato.

 17/07/2022


Altri Voti