logo AnimeClick.it

My Hero Academia  33

Gli studenti della sezione 1-A hanno ritrovato Midoriya e cercano in tutti i modi di convincerlo a tornare con loro allo Yuei. Tuttavia, anche qualora ci riuscissero, il problema principale rimarrebbe quello di far accettare alla popolazione civile rifugiatasi all’interno dell’istituto la possibilità di accogliere il principale obiettivo di All for One... Allegato al volume, solo per la prima tiratura, ci sarà uno speciale miniposter interno: affrettatevi a prenotare la vostra copia!

Opera:  My Hero Academia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2022
Prezzo: 4,30 €


Totale voti:   25  1  1


Tenebroleso

Il salvataggio di Midoriya da parte dei compagni. È tutto così finto e costruito, con il solo scopo di far sì che tutti siano coinvolti e abbiano una battuta. Il contrasto amicizia-atmosfera_cupa doveva scaldarmi il cuore? Stucchevole. Si salva Uraraka.

 17/03/2024

Nathan1204

Volume molto bello, forse un po' troppo incentrato sull'amicizia. Bellissimo il discorso di Uraraka, l'inaspettato ritorno di Stain magistrale il modo in cui la storia si sta evolvendo

 17/03/2023

TheDarkLord

Un volume molto bello in cui i compagni di Midoriya tentano in tutti i modi di riportarlo allo Yuei. Un momento davvero dolce in cui la parte sorprendente è stato vedere Bakugo scusarsi con lui. Davvero ottimo.

 11/12/2022

Andrea.Mt

Che volume.. Sarò banale, ma sono un sentimentalone. Ho adorato questa versione noir di Deku e quello che ne è derivato. Il temibile vigilante, i compagni al salvataggio, l’ammenda di Bakugo, Uraraka commovente, all might che si strugge per l’allievo

 01/11/2022

TheRealNear

Poteva essere un ritorno di Deku felice e contento ed invece è stato tremendamente realistico, non tutta la gente accetta di stare nell' epicentro di un possibile scontro e questo rende molto più verosimile l'opera!

 15/10/2022

alessiox1

Semplicemente meraviglioso.

 07/10/2022

filidema

Questo volume mi ha preso davvero un sacco, forse anche più dei precedenti! La battaglia per convincere deku, sarà cliché ma, l’ho davvero sentita sofferta! Fantastica apparizione a sorpresa di Stein!! E poi il discorso di Uraraka! Ora countdoown finale!

 18/09/2022

Lauramomiji

Numero straordinario. Da prendere esempio per come si costruiscono personaggi, si fanno interagire tra di loro e si fanno progredire e maturare. Fantastico.

 12/09/2022

Anemone Blu

La classe A riesce a "salvare" un Deku sfinito, facendogli capire quanto tengano e lui e come vogliano stargli accanto nonostante tutto. Ho adorato veramente tanto Bakugo. Il volume si conclude con l'arrivo di una nuova hero da oltre oceano. Come sarà?

 06/09/2022

aishas

troppo bello questo volume

 04/09/2022

Kotaro

Gli studenti uniti per salvare Deku, Uraraka e Iida che tornano ad avere un ruolo importante, la scena con Bakugo, All Might e Stain... è tutto bellissimo... deve proprio essere il capitolo finale?

 31/08/2022


Altri Voti