logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  35

Dopo aver sconfitto i dieci officianti, Yoh e compagni raggiungono Hao, ma ora che è diventato lo Shaman King non possono nulla di fronte alla sua forza soverchiante e vengono tutti eliminati. Grazie ai pensieri e alle preghiere di coloro che li hanno accompagnati fin qui, riescono tuttavia a rialzarsi e la battaglia decisiva giunge finalmente alla sua conclusione! Un ultimo volume assolutamente imperdibile!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  2  2


TheRealNear

Non ho mai letto il finale precedente ma questo mi è piaciuto, me lo aspettavo ma è comprensibile come finale. Tra alti e bassi l'opera mi è piaciuta e sono contento di averla recuperata!

 25/11/2022

riko akasaka

Per quel che mi riguarda Shaman King non poteva concludersi meglio, un finale coerente con la storia e gli ideali del protagonista. E dopo il finale i "capitoli ponte" verso Flowers e schede di approfondimento sul futuro dei vari personaggi. Bello.

 02/10/2022

Kotaro

E' sempre un po' particolare, ma effettivamente dopo aver visto questo finale ci si chiede cosa si fosse fumato per fare il vecchio. Manga particolare, bisogna scendere sempre a patti col fatto che comanda lui e non tu, ma sono riuscito a farci pace.

 14/09/2022


Altri Voti




2

Zero_96 Zero_96   Utente45516 Utente45516