logo AnimeClick.it

Heavenly Delusion  7

A causa di un improvviso attacco di origine sconosciuta, l’istituto Takahara è stato gravemente danneggiato. La direttrice, per nulla intenzionata a rinunciare al suo piano, assale Tokio e il suo bambino. Lasciatisi alle spalle la Struttura di Ibaraki, Maru e Kiruko puntano alla prossima meta del loro viaggio a bordo della Kirukomaru 11. Lungo la strada incontreranno ben presto nuovi pericoli, mentre tutti gli elementi della storia cominciano finalmente a collegarsi tra loro.

Opera:  Heavenly Delusion
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   14  0  0


CloveRed

Ma cosa facevano veramente in quell’istituto? Quegli alieni/mercenari che missione avevano? È sempre tutto così misterioso anche se ormai si è capito che i bambini sono i mostri e che sono due epoche diverse. Il passato di Helm😱 che sia una dei bimbi?

 05/08/2023

Dasandwich

Volume fuori di testa completamente. E se non è chiaro da questo blocco di capitoli che il tutto è svolto in piani temporali differenti, arriva l'autore stesso a confermarlo in rivista. Inquietato e shockato. Hype indescrivibile per il volume 8 ora.

 23/04/2023

Arashi84

Un'altra mazzata anche con Helm, non ne sono per niente felice... 😔 I misteri dell'istituto si infittiscono, anche ora che ci sono diversi bambini fuori. Maru e Kiruko continuano a viaggiare e a quanto pare stanno per incontrare un altro tipo strano...

 25/02/2023

Arwen1990

La faglia dell'istituto permette la fuoriuscita dei bambini,che ora si trovano a vagare con veri nomi in città del tutto integre:quindi i piani temporali sono diversi?Il personaggio di Helm bello tanto quanto controverso.Dove si sono ficcati Mari e Kiruko

 06/11/2022

Juggern@ut

Anche secondo me la storia si svolge in due piani temporali diversi. Comunque se il livello di scrittura è sempre questo, speriamo che questo manga non finisca Mai!

 06/11/2022

Just do it

Con ogni nuovo volume, mi convinco sempre di più che la storia si svolga su due piani temporali differenti. Comunque ottimo volume in tutto come al solito; bella la catarsi di Helm, in linea con il tono generale dell'opera: sporco e disincantato

 27/09/2022

2247

Il recinto del Paradiso si è allargato alla civiltà, o a quel che ne rimane. Mentre i misteri sul passato e sul futuro del mondo aumentano, Kiruko e Maru continuano il loro viaggio incontrando umanità varia (e le sue amenità).

 06/09/2022


Altri Voti