logo AnimeClick.it

Soloist in a Cage - Limited Edition con Box  1

Prison City ospita criminali di ogni sorta. In questa spietata città prigione ricoperta da un gelido manto di neve, la ragione di vita di Chloe è prendersi cura del suo fratellino Locke... ma il piano orchestrato dai loro vicini di casa, un manipolo di militari, sta per cambiare il destino di entrambi nell’arco di una notte. Questa è la storia di una ragazza che cerca la speranza dentro una gabbia, e della sua battaglia... Edizione a tiratura limitata con allegato un pratico box per raccogliere l’intera serie, composta da altri due volumi in uscita nei prossimi mesi. Disponibile in libreria, fumetteria e negli store online.

Opera:  Soloist in a Cage
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2022
Prezzo: 11,90 €


Totale voti:   14  1  0


Zero___Zone

Un’ottima mini-serie: disegnata benissimo, intrattiene il giusto, appassiona senza mai eccedere e, soprattutto, possiede un gran messaggio come l’amore tra fratelli e l'appartenenza ad una famiglia… Un bel esempio. Buonissima anche l’edizione Star Comics.

 04/12/2023

MASTER_606

Alcuni disegni sembrano delle fotografie.

 05/01/2023

Alex Ziro

Io box è molto bello e rende giustizia a una bella edizione. Sono sorpreso come Star Comics riesca sempre a fare tutti questi box differenti ogni volta, almeno una serie breve come questa può avere molto ma molto più fortuna in questo modo. Molto bello

 24/12/2022

GianniGreed

Dopo essere evasa da una pericolosa città prigione, la protagonista decide di tornarci per ritrovare il fratello perduto anni prima. Un buon primo volume, storia abbastanza interessante e molto cruda, bei disegni.

 17/12/2022

PukkaNaraku

Disegno superbo, il formato grande è un plus non da poco. Box elegante ma meh (non siamo lontano dallo standard Jpop, solo che qui paghi). Storia che intrattiene, personaggi e mondo vivi, ma la sospensione dell’incredulità va a farsi benedire subito.

 01/10/2022

Hachi194

Pur essendo una storia già vista, il manga intrattiene molto bene e fa venire voglia di proseguire. Disegno molto particolare, con margini di miglioramenti in alcuni punti ma notevole.

 25/09/2022

Ironic74

Box molto bello e elegante. La storia al momento ha un che di già visto, i disegni dell'autrice sono molto belli!

 23/09/2022


Altri Voti