logo AnimeClick.it

Children of the Whales  20

Gli abitanti della Balena di Fango sono entusiasti della nuova vita nella terra promessa, quand’ecco che Yohira annuncia l’arrivo di un’imminente calamità. La situazione precipita rapidamente nel caos e proprio in quel frangente l’Imperatore, che somiglia in tutto e per tutto a Chakuro, rivela a quest’ultimo di voler condividere le sue cronache con lui... Ma cosa intenderà veramente?

Opera:  Children of the Whales
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   14  0  0


Arwen1990

Un ciclo di reincarnazione è la vita di Chakuro e di alcuni altro personaggio. Non mi aspettavo che l'imperatore fosse il figlio di Antrophos educato da una versione precedente di Chakuro.Interessante lettura del ruolo di archivista.Shuan sapevo fosse lui

 07/01/2024

Riri

Interessante questo volume. Molto incentrato su Chakuro e sul ruolo dell'archivista. La balena va ormai abbandonata. Shuan è passato al nemico e sembra non avere più ricordi...

 22/11/2023

Haizhong_Musume

Densissimo di rivelazioni, svela cosa successe durante il kataklismos. L'origine dei nous però resta ancora un po' insabbiata, inoltre l'archivista sarà il solo a reincarnarsi? E Shuan, riusciranno a separarlo dall'entità che lo controlla?

 24/09/2022

Lightning Alchemist

Volume che rivela praticamente tutto in pochi capitoli ma lo fa in modo efficace. Ovviamente l'imperatore è palesemente Skia, la storia quindi è ambientata in un futuro post-apocalittico e tutto è guidato da un ciclo di reincarnazione alla Spirit Circle.

 23/09/2022

Ninfea

Volume che mi lascia di stucco, svela alcune cose, ma tante restano ancora oscure, legate ad un passato lontanissimo e terribile. Gli intenti dell' imperatore sono folli e il capitano... è perso per sempre? E Ouni? Pochi volumi alla fine.

 15/09/2022


Altri Voti