logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  18

Per ottenere di nuovo il pieno controllo delle terre del Nord, Touka ha fatto assaltare la base dell’Ordine Cavalleresco di Sereg. Dicendo di voler far fuori Zen che gli si è parato di fronte, svela infine la sua vera natura! Nel frattempo Kiki e Obi, che hanno salvato Tsuruba, fanno rientro rapidamente alla base, ma…?!

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   8  1  0


FelyC

Ammetto che ormai lo compro più per i disegni che per la storia. Comunque la saga dei Bergat è stata più avvincente. Le copertine dei capitoli sono stupende. Sarebbe bello vederle a colori. Dal prossimo volume inizierà un nuovo arco narrativo? Spero cool.

 07/11/2023

LaMelina

Lo scontro con Touka si è risolto senza troppi patemi e i gemelli hanno avuto un po' di meritata serenità. Bellissimo l'incontro tra Shirayuki e Zen, mi erano mancati... Quindi, se non ho capito male, prossimamente li vedremo di nuovo più spesso insieme!

 12/02/2023

Arwen1990

Ma quanto sono belli loro due insieme.. teneri e pucciosi, ma mai stucchevoli. Anche il ritorno di Mitsuide al fianco di Kiki ❤️ e Obi rimane il mio preferito. I due gemelli li avrei visto bene nella cerchia di Zen, ma cmq ora sono a lui debitori

 02/02/2023

Arashi84

Ma quanto è stato bello e tenerissimo il ricongiungimento tra Zen e Shirayuki?! Che amorini! 🥰 Si chiude anche quest'arco, con il buon Zen che lascia ai gemelli la prospettiva di un futuro dignitoso. La questione di Kiki però mica si è chiusa, anzi! 🤪

 22/01/2023

CloveRed

Mi è piaciuto molto questo arco con i gemelli, si percepiva una bella tensione ed anche i combattimenti di notte sono stati molto suggestivi. Però quando si sono riuniti tutti al castello, per una meritata vacanza, è stata la ciliegina sulla torta🥰

 01/10/2022

Ninfea

Bel volume, buona tensione nella prima parte. Mi piace come Zen abbia tolto ai due fratelli il peso delle responsabilità di Touka, ma l'incontro tra Shirayuki e Zen mi ha commosso, molto bello.

 19/09/2022

Aminako

Un duello interessante e il cui esito avvalora la nobiltà d'animo di Zen. Sempre più convinta che sia lui il vero apprendista Re più che essere una semplice pedina del fratello. Emozionante l'incontro con S. Siamo al vol. 18 e non c'é odore di epilogo.

 15/09/2022


Altri Voti