logo AnimeClick.it

Sensor 

Kyoko, una splendida donna dai lunghi capelli fluenti, cammina ai piedi del monte Sengoku, tra vortici di misteriosi filamenti vulcanici dai riflessi dorati. All’improvviso, un uomo appare davanti a lei e la guida fino al villaggio di Kyokami, dove tutto sembra brillare degli stessi riflessi color oro e i cui abitanti si rivelano adepti di un culto misterioso. Una serie di terrificanti eventi sta per sconvolgere la vita di Kyoko e dell’intero villaggio... Un’altra opera straniante, onirica e suggestiva dal genio del fumetto horror Junji Ito!

Opera:  Sensor
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2022
Prezzo: 15,00 €


Totale voti:   7  3  0


Arashi84

Devo dire che a livello di trama non mi ha fatto impazzire. È stato più o meno interessante ma preferisco il Junji Ito capace di agosciarmi e mettermi ansia, cosa che qui non mi è successa. I disegni però sono davvero molto belli e l'edizione star merita.

 14/09/2023

Anemone Blu

Opera particolarissima in cui brillano delle tavole estremamente grottesche e inquietanti. Sono convinta che la vacuità percepita al suo interno sia stata voluta da Ito. Non voglio dire eresie, ma la bellezza di Kyoko Byakuya qui è seconda solo a Tomie.

 06/04/2023

Cr0c0d1l3

La storia è veramente poca cosa, mentre dal punto di vista grafico nulla da dire.

 18/10/2022

shinji01

Forse leggermente troppo esoterico, ma nel complesso una lettura piacevole

 12/10/2022

sweeteeyore82

Bel volume, forse si perde un po' sul finale. Sicuramente sentiremo ancora parlare do Kyoko Byakuya. Molto bella l'edizione proposta da star comics.

 04/10/2022

Ultrablue

Più ricercato dal punto di vista grafico rispetto alle opere precedenti di Ito, purtroppo non convince a livello di contenuti, sembra una versione peggiore di Remina. Ottima l'edizione Star, bel formato e splendida la copertina per materiali ed effetto.

 29/09/2022


Altri Voti