logo AnimeClick.it

Terrarium  4

I vagabondaggi nell'arcologia di Chico e Pino si concludono. Riusciranno a scoprire che fine ha fatto la loro madre? Dopo essersi riuniti con K, Chico e Pino partono per “Alice’s Cradle”. Poi incontrano Viiv, con una vasta conoscenzadell’arcologia, che li conduce in un luogo dove forse troveranno le risposte ai misteri del loro mondo.

Opera:  Terrarium
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   7  3  1


Goldwyne80

Si perde tanto, è un po’ confuso e molto prolisso. Riflessioni interessanti, buonismo eccessivo e ridondante, scrittura poco fluida. Come serie comunque si legge ma non mantiene le promesse iniziali

 12/05/2023

Brizzi

Peccato per l'eccessiva verbosità perché c'è veramente un modo di riflessioni. Alla fine, salvare il mondo e l'umanità non è altro che ritrovare se stessi ... Manga davvero profondo che consiglio a chi non teme una lettura molto riflessiva.

 04/12/2022

Fenar

La storia e stile rimangono buoni ma i pensieri/dialoghi a tratti troppo elaborati in alcuni punti. Finale aperto che ci fa capire che potrebbe essere anche solo un primo mattone. Manca un balloon nell'ultima pagina... Comunque storiella passabile

 04/12/2022

Serpico87

Un ultimo numero molto difficile da leggere, complesso a volte persino oscuro. Ma i sentimenti sono chiarissimi e mi hanno portato quasi alle lacrime. Un finale bellissimo, per una serie di gran valore, a cui forse sarebbe servito qualche capitolo in più.

 04/12/2022

Kumogakure

Spiegone finale stucchevole e poco convincente lungo l’intero tankobon che anestetizza il piacere della lettura e pure la semplice curiosità. Solo la manciata di pagine relativa alla vicenda familiare dei protagonisti si salva... ma da sola non basta.

 19/11/2022


Altri Voti