logo AnimeClick.it

Beck - Mongolian Chop Squad  3

Koyuki e Saku salgono sul palcoscenico in qualità di membri di supporto dei Beck. Gli sforzi si rivelano vani e il concerto ha un esito drammatico, ma non c’è tempo per piangere sul latte versato. Quando Koyuki sente “Sister”, il pezzo che Ryusuke ha scritto pensando a Maho, si propone come vocalist. La voce di Koyuki sarà proprio il pezzo che mancava ai Beck per emergere e distinguersi agli altri gruppi. Nel frattempo, la notizia dell’arrivo in Giappone dei Dying Breed della band numero 1 negli Stati Uniti è sulla bocca di tutti. Edy, dopo aver visto i Beck in concerto, invita Koyuki e i suoi compagni a un live segreto... dove succede l’impensabile!

Opera:  Beck - Mongolian Chop Squad
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   4  0  0


Shiho Miyano

Molto riuscita sia la resa (di per sé difficile) delle parti cantate, sia tutti i complessi rapporti fra i componenti dei Beck e il mondo attorno a loro. Ryusuke inizia a interessarsi ai misteri d'oltre oceano: sono molto curiosa a questo riguardo!

 25/12/2022

nuriko86

Tutto è così interessante! Il primo concerto si rivela un flop, ma pian piano migliorano e affinano i propri ruoli, creando quella che si chiama Chimica. Vengono anche notati da una nota band. Nel frattempo Koyuki passa al liceo

 10/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Molto interessante nei primi capitoli, soprattutto quando Koyuki sale sul palco e dimostra le sue qualità canterine. Ultima parte invece un po' meno frizzante, ma nel complesso è tutto piacevole e interessante.

 25/10/2022


Altri Voti