logo AnimeClick.it

Kaiu Shirai X Posuka Demizu Short Stories 

K. Shirai e P. Demizu, i creatori dell'immortale The Promised Neverland, tornano ad appassionarci con questa raccolta di racconti inediti, tra i quali spicca l'epilogo di TPN, realizzato in occasione della mostra sulla serie tenutasi a Tokyo. Inoltre, quattro storie autoconclusive che si ispirano alla saga di Grace Field per elementi e atmosfere, ed extra realizzati ad hoc per questo volume. Una lettura splendida e originale che lascia trasparire tutto il fascino di uno straordinario duo artistico.

Opera:  Kaiu Shirai X Posuka Demizu Short Stories
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   6  1  0


Arashi84

Un volume molto gradevole, con dei bei disegni, a partire dalla cover. Mi è piaciuta molto la storia del fantasma e anche l'extra di Neverland ha avuto il suo perché, a maggior ragione perché ha unito le storielle precedenti. Mi ha fatto venire nostalgia

 06/08/2023

Ray81194 2

Tutte storie avvincenti, disegni fantastici. Lo consiglio a tutti gli appassionati di the promised neverland

 28/06/2023

Mitsuki_92

storie molto particolari e malinconiche, che danno speranza proprio come The Promised Neverland. L'extra sull'opera principale è davvero tenera e fa scendere qualche lacrimuccia. Adoro come sempre i disegni, bravissima la sensei Demizu.

 03/01/2023

shinji01

Bellissimo. Però fa l'effetto di fare sentire ancora di più la mancanza dopo la fine di The Promised Neverland. Grandissima accoppiata.

 10/12/2022

m_minerva

Storie mediocri ma tutto sommato godibili, soprattutto grazie ai bei disegni di Posuka Demizu (la cover coloratissima poi è stupenda). I racconti in ordine di gradimento li metterei 2>3>1>4. Carini gli extra finali ambientati dopo la fine di tpn.

 28/11/2022


Altri Voti