logo AnimeClick.it

Kemono Jihen  12

Assoggettati gli oni della famiglia Marukuma, Inari vuole arrivare per prima alle pietre kemono. si dimostra un'antagonista davvero terrificante. E anche Nobimaru sta tramando qualcosa nell'ombra... Nel frattempo, Kabane ha sconfitto Hinata e Robara alla "Ogreham", ottenendo la pietra della prosperità. Per diventare più forte chiede a Inugami di allenarlo e, insieme ad Akira e Shiki, si dirigono sui monti della prefettura di Gunma, dove abita un vecchio compagno del tanuki...

Opera:  Kemono Jihen
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2022
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   8  0  0


Anemone Blu

Non riesco a inquadrare Nobimaru. Odia Inari e si comporta da sottoposto fedele solo per il proprio tornaconto. Cos'è che lo spinge a fare il doppio gioco? Bello l'omaggio a Dragonball con la fiasca del tempo, dove i nostri ragazzi si potenzieranno.

 12/03/2024

LaMelina

Ma quanto è bello, bravo e simpatico Tarota?! La mia ossessione per i padri non avrà mai fine... L'allenamento nella fiasca del tempo non solo serve a rafforzare i poteri dei ragazzi, ma anche ad approfondire il legame fra loro. Kaede e Akagi, ma bastaaa!

 03/12/2022

Franky-san

Classico allenamento intensivo dei protagonisti anche se la scelta della "stanza dello spirito e del tempo" non è la più originale. Inari è una pazza totale mentre Nobimaru è sempre difficilmente inquadrabile. Bel volume!

 22/08/2022

Arashi84

Inari è una pazza isterica, totale, fuori di testa. Quanto si infuria ogni volta che viene nominato Inugami?! 🤭 Intanto il nostro trio si sottopone a un duro allenamento e le cose sono difficili per Kabane. Fortuna che Shiki e Akira gli stanno accanto!

 10/08/2022

2247

I nostri iniziano un allenamento intensivo come da tradizione shonen. Intanto, mentre il misofobo e il culturista steroidizzato sono in cerca di vendetta, Nobimaru (al solito) fa il doppio gioco. Cos'avrà davvero in mente?

 09/08/2022


Altri Voti