logo AnimeClick.it

Shadows House  9

Dopo l'ispezione, gli occhi degli "adulti" sono puntati sull'edificio dei bambini. Approfittando delle rare falle durante i controlli, viene organizzata un'altra rimpatriata a notte fonda. Varie strategie si intrecciano nel silenzio delle tenebre.

Opera:  Shadows House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   24  1  0


advance467

Volume più bello finora! Solo ora che è stata davvero data un'umanità ai bambini attraverso tutti i i loro ricordi mi rendo conto di quanto sia dark e inquietante la storia. Inoltre, i disegni dei loro ricordi sono bellissimi!!!

 13/05/2023

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci...

 02/11/2022

Haizhong_Musume

Quante rivelazioni in questo numero! Bellissimo il flashback dei bambini, ma che triste il trascorso di Emilico... Ma cosa ci faceva Kate al suo villaggio?! Ha tante somiglianze con The Promised Neverland.

 19/10/2022

LaMelina

La seconda parte con il flashback è stata veramente illuminante e ha aperto un ventaglio di scenari possibili che non vedo l'ora di esplorare! È bello vedere i ragazzi e le ombre così uniti, sono proprio curiosa di vedere come risolveranno tutto!

 12/10/2022

TheDarkLord

Ho apprezzato in particolar modo la seconda parte, dove vediamo i ricordi dei protagonisti quando erano ancora al villaggio e le origini di Emilico. La cosa interessante è sicuramente il colpo di scena finale.

 10/10/2022

Arashi84

Bello, bello, bello! È stato emozionante rivivere i ricordi assieme alle bambole viventi, senza contare che Kate ci stupisce sul finale con una rivelazione shock! I misteri di villa Shadows stanno iniziando a diradarsi e ormai non si potrà tornare indietr

 25/09/2022

drugodavidee

sono curioso di sapere che interesse hanno degli utenti ha mettere pollici rossi o gialli dal primo volume per ogni volume che esce e se si nota lo stesso utente lo fa per molti manga i bambini dell'asilo

 31/08/2022

Lightning Alchemist

Volume migliore finora. Mistero all'ennesima potenza e tutto gestito in modo sublime con indizi che avevamo dal primo volume e che ora possiamo rileggere con altri occhi. Per me uno dei migliori manga in corso.

 26/08/2022

CloveRed

Leggere questo volume è stato bellissimo🤩 Interessantissimo il passato dei ragazzi al villaggio, le loro storie mi hanno proprio rapito. Non mi aspettavo quel finale😳 ora voglio sapere tutto sul passato di Kate e la “selezione” di Emilico.

 22/08/2022

Fenar

Un volume ricco di memorie e ricordi dove si rinsalda il legame tra i ragazzi che riescono a riscostruire assieme il loro passato. Ma la parte più bella è il finale con Kate che si rivela. Speriamo continui a regalare colpi di scena di questa levatura

 14/08/2022

SimoSimo_96

Kate ormai la conosciamo e tutela con intelligenza la segretezza della sua riunione con gli alleati. L'attenzione è tutta per le bambole e i loro ricordi, con la bomba finale di Kate, gli intrecci che vengono al pettine e lo scontro è sempre più vicino

 10/08/2022

Rory-84

E quando pensi che tutti i misteri siano quasi svelati arriva la bomba inaspettata. Ora si spiegano tante cose. Speriamo ci svelino tutto. Opera meravigliosa di gran lunga superiore a the promised neverland.

 07/08/2022

Gneppy

Gran bel volume con annesso colpo di scena finale. Attendo di leggere cosa Kate avrà da raccontare ad Emilico.

 06/08/2022


Altri Voti