logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare  6

Il mistero sulle maledizioni di Erika Hiura si fa sempre più fitto e la coppia di detective dell'occulto formata da Kosuke Mikado e Rihito Hiyakawa collabora con la polizia e con il detective Hanzawa per cercare di mettere insieme tutti gli indizi per incastrare la giovane fattucchiera.

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  0  0


nuriko86

In questo volume sembra si trovi una spiegazione per varie situazioni che porta alla "collaborazione" dei nostri protagonisti.

 23/04/2023

Haizhong_Musume

Un volume spartiacque sin dalla copertina, la storia segna un'importante svolta con l'alleanza, portata a casa da Mikado, tra detective ed esorcisti ed Erika e bodyguard (e Sakaki è troppo caro come personaggio!!). Per Erika forse c'è una luce futura.

 19/12/2022

Shiho Miyano

Una strana, composita, incerta alleanza: sono situazioni sempre interessanti. Il detective Hanzawa è un gran personaggio, ma tutto il gruppetto funziona.

 26/09/2022

riko akasaka

La vita di Erika non si può certo definire facile, l'unica nota positiva è la presenza costante di quel figo supremo di Sakaki, la vorrei io una guardia del corpo del genere!:Q___ Mikado vuole aiutarli ed è pure bello deciso, Rihito non sembra interessato

 06/09/2022

CloveRed

Mi piace molto che questa copertina (come le prossime) sia su fondo chiaro. Sembra quasi come voler sottolineare una luce, una speranza per il futuro dei nostri protagonisti, ora che hanno deciso di unire le forze per sconfiggere la setta del Sensei.

 26/08/2022

Rory-84

Finalmente tutti uniscono le forze, mi chiedo come potranno uscirne illesi… l’edizione peggiora di numero in numero… le copertine sono sempre meno curate… bha

 24/08/2022

stelladicarta

Non l'avrei mai detto ma Erika in questo volume mi ha fatta pena. La sua "body guard" è un bono pazzesco. Parlando di cose più serie, Hiyakawa è sempre più ambiguo e purtroppo me lo rende il personaggio più odioso. Bella edizione, traduzione così così.

 21/08/2022


Altri Voti