logo AnimeClick.it

Excuse Me, Dentist!  1

Takuma Kurosumi, giovane capo del clan Kokuyo-Kai, teme solo due cose: parlare con una ragazza e andare dal dentista. Tutto cambia quando alla Pearl Dental Clinic incontra Tomori Shirayuki, una bellissima dottoressa che sa metterlo a suo agio… in tutti i sensi!

Opera:  Excuse Me, Dentist!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   6  3  7


filidema

Bho. In realtà la rivelazione del genderbender è stato una sorpresa, non me lo aspettavo davvero. Un primo volume che mi lascia un po’ così, è simpatico ma mi aspettavo qualcosa di diverso. Di più originale. Gli do ancora un volume per capire.

 05/03/2024

Crazy Diamond

il primo volume mi ha convinto molto!

 20/07/2023

Juggern@ut

Mamma mia che boiata! Meno male l'ho preso usato! Cercero di disfarmene subito!!!

 08/02/2023

Tiger-lily83

Parte bene, lo Yakuza svampito, il servo svogliato quello ultra fedele, l’avversario che lo prende per i fondelli… ma a metà volume diventa già noioso gag che sono la replica delle pagine precedenti… bocciato userò i miei soldi per altro

 01/11/2022

Zero___Zone

Ok…tutti i personaggi di questo manga sono dei deficienti totali XD I doppi sensi si sprecano, ma ci credo che Kurosumi non sia più rimasto “immobile” conosciuta la (???) dentista… Mi ha fatto simpatia (e ha un bel disegno), lo proseguirò con piacere :)

 21/10/2022

brady

Pensavo fosse una commedia romantica con trama avventurosa, invece è una commedia demenziale anche un po' troppo trash per i miei gusti. Inoltre non avevo capito che era gender bender ed in genere non sono molto interessata, ma quello è il meno.

 12/09/2022

Brizzi

Avevo grandi aspettative ma non ci siamo proprio. Fa ridere le prime 2 battute poi diventa di una noia mortale con questo che si eccita ad essere paragonato ad un cesso (e relative cacche) e nessuno dei due che pare sapere cosa voglia ... inconsistente.

 09/09/2022

Ninfea

L'inizio spiazza un po', immagini 'pittoresche' e allusioni più o meno velate, disegni ottimi, se ci si abitua potrebbe essere anche divertente; se non cade troppo nel volgare, dipenderà dalla bravura dell'autore. Per ora, voglio dargli una possibilità.

 03/09/2022

shinji01

Dopo aver letto questo primo numero ho solo un interrogativo in testa: ma perché? Uno humour che non mi è piaciuto. Illeggibile

 01/09/2022

m_minerva

Dentista-yakuza molesto con autoginefilia e tizio-yakuza inetto che si eccitano parlando di cacca e analogie con gabinetti. Personaggi macchiettistici che hanno tutti la stessa faccia e gag ripetitive che non fanno ridere: trash, fastidioso e inutile.

 28/08/2022


Altri Voti