logo AnimeClick.it

Boy's Abyss  2

Scoprire cosa c’è in fondo all’abisso insieme alla bellissima Nagi Aoe è una tentazione irresistibile per un ragazzo senza aspirazioni e senza futuro come Reiji. Ma quando inizia a scatenarsi un tifone, il destino offre al giovane qualcosa di inatteso…

Opera:  Boy's Abyss
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   29  1  0


hoxymorum

La parte con la professoressa non mi ha fatto impazzire, ad essere completamente onesti, ma il resto del volume riesce ad essere interessante quanto il precedente. Molto particolare.

 22/11/2022

Focasaggia

In un'atmosfera maliziosa e maligna tutti sembrano vittime e carnefici. A tratti fa male per quanto sia reale, spero tanto che l'autore alla lunga non tradisca i suoi personaggi. Ci voglio sperare.

 11/10/2022

esseci

esseci Reji e Aoe sembrano gli unici che sembrano aver maturato il coraggio di mollare l'infelicità di una esistenza horror. Non è la città il problema ma il male esistente tra gli abitanti. Aoe sembra una Sawa de I Fiori del Male in mood crepuscolare

 18/09/2022

Gneppy

Che Reiji abbia qualche problema di memoria? La cicatrice (trauma?), il non ricordare delle libellule, la domanda che si fa sulla "colpa" di cui parla Gen... Forse la cosa più interessante del volume, il resto m'è parso un po' frettoloso (professoressa).

 03/09/2022

冬木

Adoro le atmosfere e i disegni di questo manga. Le persone sono così naturali ed esageratamente abbandonate a loro stesse. Quando ho iniziato il secondo volume ho pensato.. ma se continua così provoca la paura verso le donne, ma sono pazze solo quelle lì.

 31/08/2022

Funghetto86

Prima parte mezzo pornazzo poi si riprende con un'ossessione di possesso veramente allarmante. Qui tutti si vogliono buttare nell'abisso. Madonna che animo in questa cittadina !!

 28/08/2022

MASTER_606

La professoressa parte subito benissimo, quelle doppie pagine dove i personaggi si sfogano e lasciano uscire tutti i loro pensieri negativi che tengono sempre per se, sono fantastiche.

 26/08/2022

2247

Questa cittadina è un girone dantesco dove ristagnano tutti coloro che vogliono quello che non possono avere. Reiji è praticamente il fulcro dei desideri repressi del paese intero. Che in provincia si navighi nel torbido non è in realtà un'esagerazione.

 25/08/2022

Goldwyne80

Volume particolare. Verde perche' tiene le atmosfere e i toni del primo, ma rischia di diventare troppo assurdo. Vediamo

 24/08/2022


Altri Voti