logo AnimeClick.it

Run Away With Me, Girl  3

L’intimità tra Momo e Midori cresce sempre più, tanto che le ragazze progettano di fuggire insieme. Ma proprio mentre stanno cercando un luogo che possa accoglierle, all’improvviso compare Tazune, il compagno di Midori, deciso a riportarla forzatamente a casa… Riusciranno le due amanti a coronare il loro sogno? Giunge a conclusione la meravigliosa storia di due donne che scelgono di credere in un futuro insieme, da raggiungere tenendosi strette per mano!

Opera:  Run Away With Me, Girl
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   28  0  0


LaMelina

Tutto è bene quel che finisce bene! Finalmente Midori sbologna il tipo e si decide a fare il grande passo con Maki. Ora si prendessero tutta la felicità che si sono negate da ragazzine e quella normalità che hanno sempre rincorso.

 04/02/2024

momo.iiro

Finisce il volume, con una bella storia e alcuni momenti davvero toccanti. Ci sono modi peggiori per concludere. Maki e Midori hanno trovato il loro posto, ma ci sono sicuramente alcune cose su cui ci si poteva focalizzare di più, sento che manca qualcosa

 15/06/2023

Kiya91

Lieto fine non scontato ripensando a com'era Midori nel primo volume. Il finale non mi ha però soddisfatto completamente perché mi ha lasciato una sensazione di incompletezza, idem per i 2 extra

 14/03/2023

Alex Ziro

Che bello essere abbracciati così. Forse il finale è stato fin troppo semplice vista la oggettiva complessività degli altri due volumi, e quindi? E che ce frega? Per una volta non possiamo cercare di essere felici e basta? Finale eccellente, bel manga.

 24/11/2022

Andrea.Mt

Avevo comprato questo manga perché mi piace alternare ai classici shonen qualche lettura più leggera, ma questa proprio è stata una bella sorpresa. Una storia veramente carina che trasforma in immagini le sensazioni di affetto e amore dei personaggi

 05/11/2022

Shiho Miyano

La scelta per il meglio di Midori cade forse un po' dal nulla, ma è quello per cui la storia è stata costruita e va bene così. Ottimo il capitolo sulla figlia, mi è proprio piaciuto!

 23/10/2022

filidema

Davvero un ottimo volume conclusivo! Tutto splendido, dalla resa dei conti alla presa di coscienza, emozioni travolgenti! In più l’ultimo cap ci presenta la loro figlia. Carino ma, sono sincero, per me si poteva chiudere senza questo capitolo e l’extra..

 23/10/2022

KayScarsetta

Finale che non sorprende ma neanche intendeva farlo. Gradevole il loro momento d'intimità appena accennato.

 19/10/2022

Arwen1990

Per fortuna Midori prende coscienza di sé e segue la strada giusta,accogliendo la proposta di Mamo concretizzando quel che per tutto il volume è definito un sogno.Mi è piaciuto molto il capitolo finale sulla figlia,sarebbe stato da approfondire meglio

 13/10/2022

drugodavidee

spero portino altri titoli di questa autrice questi 3 volumi sono stati molto belli

 12/10/2022

CloveRed

Non mi aspettavo questo finale, anche perché per tutta la durata della storia c’era sempre questa aura nefasta che faceva pensare al peggio. Apprezzo la presa di coscienza di Midori e Momo, però non so perché mi sento come se mancasse qualcosa al finale.

 07/10/2022

Mei_Chan

Storia realistica fino alla fine. Consigliata a tutti!

 05/10/2022

Goldwyne80

Strepitoso. Soprattutto perché riesce ad essere riflessivo e profondo

 02/10/2022

stelladicarta

Il terzo è sicuramente il volume migliore, mi è piaciuto tantissimo il finale e la crescita di Midori che finalmente prende una decisione super importante... Consigliato a tuttə , amanti del genere yuri e non.

 02/10/2022

RiDaIoLaxD

È così reale questa storia, mi è piaciuta davvero tanto :)

 01/10/2022

Fai D Fluorite

Gran bella storia, una piacevole sorpresa. Consigliata agli amanti del genere.

 28/09/2022


Altri Voti