logo AnimeClick.it

Shaman King Red Crimson  1

Ora che la serie principale si è conclusa, la riedizione della leggendaria opera del maestro Takei prosegue con un imperdibile spin-off incentrato sulla famiglia Tao e il loro rovente scontro con i Red Crimson. La miniserie, basata su una storia originale di Hiroyuki Takei e disegnata da Jet Kusamura, conterà un totale di quattro volumi. La fiamma di Shaman King continua a brillare più luminosa che mai! “Se solo voi non foste mai esistiti, la mia famiglia sarebbe stata felice...!”. I Tao sono sempre stati odiati per tutti i duemila anni della loro lunga esistenza. Ora, però, Jun Tao e Pyron Lee sono pronti ad affrontare quell’agghiacciante passato. Ha inizio il racconto dell’ultima battaglia della famiglia Tao!

Opera:  Shaman King: Red Crimson
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  0  0


GianniGreed

Nuovo spin-off di Shaman King. Questa volta la protagonista è Jun Tao, sorella di Ren, che deve affrontare dei vecchi nemici della sua famiglia. Un buon primo volume, con interessanti collegamenti a Shaman King Flowers.

 14/01/2024

riko akasaka

Non mi ero informata su questo spinoff e l'ho preso più per completezza che per altro. Quando ho visto che è collegato a filo doppio con Flowers l'interesse è schizzato alle stelle, una lettura che arricchisce ulteriormente l'universo di SK, ottimo. :)

 27/10/2022

Lightning Alchemist

Molto bello, non mi aspettavo questo tipo di spin-off che collega tantissime cose tra la prima serie e Flowers. Promosso!

 10/10/2022

Kotaro

Come sequel è interessante, poi il focus sui Tao ci sta tutto, ma fa anche piacere rivedere HoroHoro. Vediamo come andrà avanti.

 30/09/2022

TONY_TONY_CHOPPER

Ottimo primo numero, intrigante e ben disegnato. Curiosissimo di sapere come la storia si svilupperà. Unica vera pecca è l'incomprensibile scelta di Star Comics di cambiare il formato dei volumi rispetto alla serie originale.

 07/10/2022


Altri Voti