logo AnimeClick.it

Non tormentarmi, Nagatoro!  11

Continuano le vicende dell'improbabile coppia, con Nagatoro che si dedica a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...

Opera:  Non tormentarmi, Nagatoro!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2022
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   18  0  0


Godaime Hokage

la parte sul judo molto carina, speravo in una vittoria per entrambi.

 13/05/2023

Riccardo80

Siamo al terzo anno ormai e facciamo conoscenza di due nuovi personaggi. La rivale sportiva di Nagatoro a judo e una nuova kohai coniglietta. Continua l'evoluzione di senpai e Hayase

 01/02/2023

LaMelina

Continuano le sfide di judo, che condite da scommesse piccanti come scambi di baci, permettono al senpai di conoscere un po' meglio la parte più seria di Nagatoro. Grazie alla spinta di una nuova tettona, il senpai finalmente le chiede un appuntamento!

 22/11/2022

TheDarkLord

Il breve arco narrativo dedicato al judo è stato molto interessante e carino. Adesso le cose sembrano essere leggermente cambiate, con un nuovo membro nel club di arte e il nuovo anno scolastico.

 04/11/2022

Fenar

Con un volume si toglie pure il trauma del Judo e si mette in gioco un bacio stavolta richiesto da Nagatoro. Sarà interessante questo prossimo appuntamento. Sembrano leggermente più sciolti ma anche i dialoghi sembrano diversi/cambiati.

 11/10/2022

Sarren

Bello l'arco del torneo di judo, con un buon sviluppo per Nagatoro e lo stabilirsi di un obiettivo. Ma la parte migliore viene dopo, quando l'arrivo di un nuovo elemento porta il senpai a fare un nuovo passo avanti.

 04/10/2022

GianniGreed

Il senpai e Nagatoro partecipano al torneo di judo e la ragazza decide di tornare a praticare lo sport. Arriva poi un nuovo membro nel club di arte. Un bel volume, divertente e gradevole.

 29/09/2022

Mr. Cip

Volume fantastico che può riassumersi nella battuta più tenera del Senpai:”…non avrei più permesso alla tristezza di rabbuiare così il tuo volto…” Unico appunto: avrei sfruttato la cugina della Presidentessa per far nascere un frizzante triangolo amoroso

 17/09/2022

filidema

Volume super! Un sacco di passi avanti nella relazione tra i due, anche se per un attimo la situazione sembrava essere intaccata da un paio di ostacoli alla fine il Senpai si rialza più forte di prima! Adoro come ormai entrambi inizino a fare sul serio!

 12/09/2022


Altri Voti