logo AnimeClick.it

Tokyo Revengers  20

Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è stata uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, fino ai giorni delle medie! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

Opera:  Tokyo Revengers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  2  0


Utente161341

Utente161341

Ken Wakui tira fuori il buono fuori anche dal considerato precedentemente spietato Izana Kurokawa. Alla fine ho apprezzato il flashback, molto tracigo che serviva a mio parere come aggiunta ai soliti combattimenti. Ma non puoi rimandare ancora lo scontro

 06/01/2023

Kotaro

I volumi di questo manga durano sempre troppo poco. Tutto il volume qui è sprecato sul flashback di Izana di cui ci frega poco, mentre lo "scontro finale" (che tale non sarà) di cui ci interessa è rimandato.

 14/11/2022

riko akasaka

Possono fare tutti i flashback di questo mondo ma non me ne può fregar di meno di Izana, sono solo felice che ci sia uno stronzo in meno nel mondo. E adesso? Dubito ci sia la resa dei conti, ma almeno sapere le motivazioni di Kisaki per questo delirio.

 12/11/2022

Arashi84

Mi spiace ma per Izana non provo nessuna pietà. È stato un ragazzo molto sfortunato ma anche molto cattivo, e quello che ha fatto a Emma, seppur attraverso quel vigliacco di Kisaki, non è perdonabile. Ma siamo al numero 20, sarà davvero la resa dei conti?

 07/11/2022

2247

Dopo una nostalgica tenzone tra Mikey e il fratello a colpi di Airone Bianco di Nanto, un'altra svolta tragica. In questo manga le dinamiche nippo "master and servant" hanno sempre quel tenero appeal da feccia sublime che è una delle cifre dell'opera.

 02/11/2022


Altri Voti