logo AnimeClick.it

Trillion Game  1

Per potersi permettere ogni cosa, avere il mondo ai propri piedi e non essere più secondi a nessuno, c’è solo un modo: diventare ricchi sfondati. E la cifra da guadagnare è... mille miliardi di dollari! Haru è un giovane affascinante e sicuro di sé, affabile ma anche rissoso e imprevedibile. Si considera l’uomo più egoista al mondo, ed è pronto a tutto per realizzare il suo sogno di guadagnare un bilione di dollari. Colpito dalle abilità informatiche del timido coetaneo Gaku, lo trascinerà a forza nel suo progetto. Riuscirà questa bizzarra coppia a mettere in piedi un’azienda da zero, guadagnare mille miliardi di dollari e ottenere tutto ciò che si può desiderare dallo sfavillante mondo degli affari? Dal genio di Riichiro Inagaki, autore di Dr.Stone, per le matite del maestro Ryoichi Ikegami, coautore del leggendario Sanctuary, un’opera assolutamente unica, frizzante ed estremamente sorprendente.

Opera:  Trillion Game
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   16  4  0


jjuice

Lo stile grafico realistico di Ryoichi Ikegami incontra quello narrativo scanzonato al limite del surreale di Riichirō Inagaki. Ne esce qualcosa che sbigottisce ma che mi ha lasciato soddisfatto.

 01/05/2023

Siegmeyer of Catarina

Mi sembra un manga nato vecchio... più no che si per me, vediamo il secondo

 07/02/2023

MisterKun

Se qualcuno afferma che questo primo volume non gli è piaciuto sta mentendo

 18/01/2023

Mr.Chef

Cosa succederebbe se Senku si desse alla finanza creativa? Dr.Stone incontra Wall Street. L'autore è lo stesso e si vede. Devo dire però che lo stile eccessivo alla Dr.Stone in questo contesto mi ha convinto abbastanza poco. Non penso che lo continuerò...

 08/11/2022

Zero___Zone

Non so…mi sembra tutto così fumoso, così irrealistico, molto poco probabile…Haru sembra tanto un personaggio di Golden Boy (e non è un complimento), Gaku il classico geek sfigato…forse ho sbagliato io l’approccio, ma mi aspettavo una trama ben più seria.

 07/11/2022

Rory-84

Un primo numero che si distingue dalla massa delle opere in circolazione, proprio come fanno i protagonisti. Brillante, intelligente e sagace, funziona tutto in questa storia dal ritmo frenetico. Uno coppia di protagonisti classica ma ricca di fascino!

 01/11/2022

rio79

Storia avvincente, disegni stupendi. Si spera in buon sviluppo

 25/10/2022

sweeteeyore82

Primo numero molto convincente. Personaggi ben caratterizzati, storia che ti tiene incollato alle pagine e ti fa venire voglia di leggerne il seguito.

 23/10/2022

Calabrian_Horse

Inizio veramente che fa ben sperare. Approvatissimo

 21/10/2022

GIGIO

Avvincente e frizzante il primo numero può trovare tanti seguaci tra gli amanti dei manga psicologici e dei piani elaborati. Convincono i protagonisti. Divertono le gag. Opera che ha tutte le carte in regola per fare bene.

 16/10/2022


Altri Voti