logo AnimeClick.it

Olympia Kyklos  6

Demetrio è alla ricerca di un modo per risollevare le sorti del suo villaggio natale, Tritonia, caduto in rovina a causa di una manifestazione olimpica dalla vita breve. L’incontro con il teatro kabuki, in grado di commuovere chi vi assiste con la forza di una lotta contro le assurdità della vita, l’ha aiutato a comprendere ancora più in profondità il valore dell’arte per l’uomo. Ma la strada per ricostruire il villaggio e risollevare i cuori dei suoi abitanti è ancora lunga... In quale strano incrocio spazio-temporale verrà catapultato stavolta?

Opera:  Olympia Kyklos
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   7  0  0


Rory-84

Sempre bellissimo ma da una parte sono contento che si stia avvicinando la fine. Questa volta i fulmini di Zeus portano a Tokyo due ospiti, quest’avventura riuscirà a far trovare la soluzione per risollevare Tritonia?

 20/11/2022

stelladicarta

Il filo conduttore di questo volume è la musica, l'arte come mezzo per intrattenere e distogliere dalle brutture. Mi spiace per Tritonia, il finale del volume è abbastanza cliffhanger-friendly vediamo come si concluderà.

 20/11/2022

Kotaro

Il modo in cui questo manga continua a parlare dell'importanza dei rapporti umani è meraviglioso e lo amo tantissimo. Spiace che sia così sottovalutato.

 25/10/2022


Altri Voti