logo AnimeClick.it

Togen Anki - Sangue Maledetto Blind Pack  1

Shiki Ichinose ancora non lo sa, ma nelle sue vene scorre il sangue maledetto degli Oni. Questo lo rende un bersaglio per i membri del Momotaro Kikan, agenzia segreta dedita alla disinfestazione demoniaca. Basterà buttarla in rissa per resistere agli attacchi dei paladini della giustizia?

Opera:  Togen Anki - Sangue Maledetto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   10  4  1


Goldwyne80

Niente di mai visto ma molto gradevole. vediamo

 15/02/2023

brady

Mi piacciono i disegni e mi piace che il protagonista non sia il classico buono, primo volume promosso, vediamo il secondo se mantiene le aspettative.

 27/11/2022

Franky-san

Non posso definirlo brutto ma sa così di già visto che non mi ha lasciato nulla. Sembra un mix di vecchi clichè uniti insieme. Disegni carini e storia scorrevole ma non lo proseguirò.

 04/11/2022

Tiger-lily83

Come inizio siamo sul “già visto” un ragazzo che scopre di essere un essere non umano, una organizzazione segreta, una scuola… forse la cosa interessante è il fatto che sono “ i cattivi”(?) i disegni sono ok e si lascia leggere

 01/11/2022

Brizzi

Lettura scorrevole e disegni dallo stile particolare che non mi dispiace affatto. Trovare qualcosa di nuovo nei battle shounen è cosa davvero ardua ma questo ricicla e mixa positivamente tante cose. Per ora è un si, sperando che ci riservi sorprese.

 27/10/2022

Xenon78

Si forse è un po’ un insieme di già visto, ma non mi è dispiaciuto. Anche i disegni sono belli, tranne quando i personaggi fanno un ghigno, ma mi sa sia cosa voluta. Non sono sicuro se seguirlo ma almeno il secondo volume lo prenderò prima di decidere.

 08/10/2022

Focasaggia

Uno shonen cupo e particolare dai stupendi disegni. Lettura scorrevole e buone idee per un qualcosa che potrà riservare piacevoli sorprese.

 03/10/2022

shinji01

Leggendo questo manga ho provato un senso di già letto, non c'è nulla di nuovo rispetto a tanti altri manga. Disegni belli anche se un po' troppo cupi. In definitiva non mi ha fatto dire wow e avendo già tante serie in corso, passo.

 01/10/2022

Zero___Zone

Il disegno non è malaccio (apprezzo che sia un po’ splatter) ed è veloce da leggere. Su tutto il resto…un po’ Blue Exorcist, un po’ Jujutsu Kaisen, un po’ Soul Eater, un po’ Chainsaw Man…un po’ tutto un po’ niente, nulla di nuovo sul fronte degli shonen.

 30/09/2022


Altri Voti