logo AnimeClick.it

One-Punch Man  25

Nel gigantesco labirinto sotterraneo Pri-Pri Prisoner si imbatte casualmente in uno spaventoso avversario, mentre Saitama trova un nuovo “amico”. Nel frattempo in superficie si consuma una battaglia senza esclusione di colpi.

Opera:  One-Punch Man
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   14  3  0


TheDarkLord

Ogni volta mi stupisco del ritmo di One Punch Man e di come tutto scorra in maniera perfetta. Lo scontro tra Mobile Suit e Miao è stato ottimo e finalmente ritornano personaggi come Genos e Garo.

 17/10/2023

Gordy

Finalmente tornano in scena sia Genos che Garo e sono davvero curioso di scoprire cosa accadrà adesso. Ottimo volume ricco d'azione come sempre, dove assistiamo anche a uno scontro tra Motile Suit e il gatto, ufficiale dell’Associazione Esseri Misteriosi.

 14/06/2023

TheRealNear

Non posso dire che questo arco sia brutto, anzi tutt'altro, però sta andando un po' troppo per le lunghe. Hanno anche buttato là qualche indizio per il futuro che si prospetta interessante!

 15/12/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Come al solito un volume che si fa leggere tutto d'un fiato senza un momento di noia. Non ci sono stati colpi di scena particolari, ma finalmente torna Genos in azione che era un attimo passato in secondo piano.

 13/11/2022

LaMelina

Finalmente è tornato anche Genos, era stato pure fin troppo al margine in tutta questa lunga saga. Lo scontro col gatto mi ha interessata relativamente, ma comunque i volumi scorrono velocemente e la lettura non mi pesa affatto.

 11/10/2022

filidema

Lo scontro continua alla grande e in modo super interessante, con l’ingresso di un classe S che abbiamo visto poco precedentemente, mobile suit. provvidenziale ingresso di Genos! Tutto cool però il problema è sempre che dura troppo poco cribbio! Uff.

 26/09/2022


Altri Voti