logo AnimeClick.it

Sasaki e Miyano  4

Dalla dichiarazione d’amore di Sasaki, Miyano è in uno stato di totale agitazione. Cosa prova per l’amico? E come capire se ti piace davvero qualcuno? Miyano ha promesso che ci avrebbe pensato, ma ecco che arriva il giorno in cui…

Opera:  Sasaki e Miyano
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   16  0  0


nuriko86

Che carini! Adoro questi cliché del festival scolastico dove in una scuola maschile debbano fare crossdresser e,il ragazzo più carino,in questo caso il nostro Miyano viene sorteggiato e,Sasaki muore di gelosia!

 21/04/2024

zettaiLara

La mia copertina preferita♥ con contenuto dolcissimo, tra Mya che sta prendendo pian piano coscienza dei propri sentimenti, Hanzawa ottimo a "guidarlo", puccissimi Hirano e Kagi con le nekomimi e quel botta e risposta♥♥, adorabile persino Ogasawara qui xD

 03/06/2023

*Alexiel*

Sasaki non ce la più a trattenersi e alcuni eventi probabilmente stanno aiutando a velocizzare la decisione di miyano. Mi è piaciuta la risposta del presidente: miyano che altro ti serve? Cover bellissima e hirano con le orecchie da gatto è il meglio

 11/12/2022

LaMelina

Sasaki sta iniziando a cedere ai buoni propositi di aspettare la risposta di Miyano, che si sta davvero prendendo un sacco di tempo. Però è bello vederlo rifletterci in maniera giusta, ponderando quello che dovrebbe fare e dire. Dai, che ci siamo!

 20/11/2022

CloveRed

Sono sempre carini Sasaki e Mya🥰 il volume è adorabile e la cover bellissima. Sasaki fa una fatica a trattenersi, alle volte è anche troppo impulsivo, ma Mya si sta prendendo proprio tutto il tempo che gli serve. Gli extra sono un bijoux, adoro quei due.

 25/10/2022

Arashi84

I Sasamiya sono sempre la cosa più bella e dolce del mondo! 😍 Altro volume in cui Sasaki ci prova a stare buono, ma tra la comparsa della ragazza di cui Miyano era innamorato, e il vestirsi da donna per un concorso... non ce la fa. Bellissimi gli extra!

 23/10/2022

Anemone Blu

Volume dolcissimo e divertente come sempre. Povero Sasaki, controllarsi davanti a Miya sta diventando sempre più difficile, e il capitolo 23 ne è la prova. Hirano con le orecchie da gatto nello speciale di halloween è illegale!

 23/10/2022


Altri Voti