logo AnimeClick.it

Sasaki e Miyano  4

Dalla dichiarazione d’amore di Sasaki, Miyano è in uno stato di totale agitazione. Cosa prova per l’amico? E come capire se ti piace davvero qualcuno? Miyano ha promesso che ci avrebbe pensato, ma ecco che arriva il giorno in cui…

Opera:  Sasaki e Miyano
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   15  0  0


zettaiLara

La mia copertina preferita♥ con contenuto dolcissimo, tra Mya che sta prendendo pian piano coscienza dei propri sentimenti, Hanzawa ottimo a "guidarlo", puccissimi Hirano e Kagi con le nekomimi e quel botta e risposta♥♥, adorabile persino Ogasawara qui xD

 03/06/2023

*Alexiel*

Sasaki non ce la più a trattenersi e alcuni eventi probabilmente stanno aiutando a velocizzare la decisione di miyano. Mi è piaciuta la risposta del presidente: miyano che altro ti serve? Cover bellissima e hirano con le orecchie da gatto è il meglio

 11/12/2022

LaMelina

Sasaki sta iniziando a cedere ai buoni propositi di aspettare la risposta di Miyano, che si sta davvero prendendo un sacco di tempo. Però è bello vederlo rifletterci in maniera giusta, ponderando quello che dovrebbe fare e dire. Dai, che ci siamo!

 20/11/2022

CloveRed

Sono sempre carini Sasaki e Mya🥰 il volume è adorabile e la cover bellissima. Sasaki fa una fatica a trattenersi, alle volte è anche troppo impulsivo, ma Mya si sta prendendo proprio tutto il tempo che gli serve. Gli extra sono un bijoux, adoro quei due.

 25/10/2022

Arashi84

I Sasamiya sono sempre la cosa più bella e dolce del mondo! 😍 Altro volume in cui Sasaki ci prova a stare buono, ma tra la comparsa della ragazza di cui Miyano era innamorato, e il vestirsi da donna per un concorso... non ce la fa. Bellissimi gli extra!

 23/10/2022

Anemone Blu

Volume dolcissimo e divertente come sempre. Povero Sasaki, controllarsi davanti a Miya sta diventando sempre più difficile, e il capitolo 23 ne è la prova. Hirano con le orecchie da gatto nello speciale di halloween è illegale!

 23/10/2022


Altri Voti