logo AnimeClick.it

Look Back Deluxe Limited Edition con Box 

Edizione a tiratura limitata della versione Deluxe venduta all’interno di un fantastico box da collezione in cui, oltre a Look Back, potrete inserire anche i due volumi di Tatsuki fujimoto Short Stories. La vivace e Fujino pubblica una striscia a fumetti nel giornale della sua scuola elementare. È molto popolare sia fra i compagni che fra gli adulti, e nutre un’assoluta fiducia nel proprio talento. Ma quando accanto alle sue strisce cominciano a essere pubblicati i lavori della timida Kyomoto, hikikomori dalle doti grafiche straordinarie terrorizzata dalla sola idea di uscire dalla propria stanza, Fujino si trova per la prima volta a rimettersi in discussione. L’incontro tra queste due ragazzine di provincia accomunate da una sincera passione per i fumetti finisce per trasformarsi in un legame molto più profondo e a segnare il futuro di entrambe. Un lungo racconto autoconclusivo sulla difficile ricerca del proprio posto nel mondo, ma anche una sorta di riflessione semi autobiografica sulla fugacità del tempo, in cui il tocco unico del maestro Fujimoto ci mostra sotto una luce nuova le opportunità e le difficoltà del vivere quotidiano ma anche il fardello delle pressioni sociali. E ci ricorda l’importanza di seguire sempre i propri sogni con coraggio e determinazione, guardandosi indietro per riassaporare con nostalgia il tempo che fu… e il tempo che potrebbe essere stato. E per i fan più esigenti, Star Comics ha in serbo un’imperdibile edizione Deluxe, di dimensioni maggiori (15x21 cm) rispetto alla Regular e con copertina rigida!

Opera:  Look Back
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2022
Prezzo: 15,90 €


Totale voti:   14  0  0


Andrea.Mt

Ancora un'opera di Fujimoto che non si capisce dove voglia colpire finché non colpisce. Un bel volume unico, corposo, ma che si legge in davvero poco, perché come spesso fa descrive tanto con le tavole oltre che con le parole. Perfettibile, ma molto bello

 18/05/2023

Debiru

ottima edizione. Nel complesso storia e disegni promossi anche se a parer mio in alcuni passaggi l'autore ha avuto qualche problema a rendere su tavola quel che voleva esprimere cercando di inseguire un taglio filmico ma non riuscendo nella resa

 15/05/2023

MASTER_606

Solo Fujimoto può trasformare un one-shot in un qualcosa di così bello.

 06/01/2023

Alex Ziro

Edizione eccellente, box eccellente, volume eccellente. Difficilmente si può chiedere qualcosa di meglio, si conclude questa parte del percorso e anche se ci si guarda indietro si ha tantissima forza per andare avanti. Nonostante le molte lacrime versate.

 11/11/2022

GianniGreed

Una bella edizione deluxe, con un box di buona qualità e molto solido, in cui i due volumi precedenti dell'autore entrano alla perfezione.

 11/11/2022

Ardmiky

Bellissima opera, un Fujimoto che non avevo mai letto e devo dire che è ben fatto in tutto, edizione, disegni storia. Consigliatissimo.

 09/11/2022

sweeteeyore82

Solitamente quando leggo un manga faccio diverse pause ma Look Back l'ho letto tutto d'un fiato.

 06/11/2022

shinji01

Gran bella edizione

 02/11/2022


Altri Voti