logo AnimeClick.it

Sanpei il ragazzo pescatore Tribute Edition  3

Per Sanpei l’estate porta con sé un dolce profumo di anguria ed è anche la stagione della pesca degli ayu. Il nostro ragazzo cerca di vivere a pieno gli affascinanti cambiamenti della natura in questo periodo dell’anno, ma è anche molto impegnato. Deve infatti aiutare la sua amica Yuri ad addestrarsi per un importante torneo di pesca che Sanpei stesso aspettava da tanto tempo. Non tutto però va come previsto, un avvenimento mette a rischio gli allenamenti dei due amici… Riuscirà Yuri a dare il meglio di sé senza l’aiuto di Sanpei?!

Opera:  Sanpei - Ragazzo Pescatore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   4  0  0


Funghetto86

Un volume interessante per le tecniche di pesca sempre molto approfondite e storia senza il nostro Sanpei impegnato in ... Disegni maniacali.

 20/12/2023

Rory-84

Mi è piaciuto un sacco questo numero. Bellissima l’idea di rendere Yuri protagonista. Molto interessanti le spiegazioni delle tecniche e i segreti che si celano dietro questo sport. Non immaginavo servisse tanta preparazione e acume.

 01/02/2023

sweeteeyore82

È sempre un piacere leggere le avventure di Sanpei anche se questa volta la protagonista è Yurippe. Disegni spettacolari!!

 18/12/2022


Altri Voti


1