logo AnimeClick.it

Change World  2

È trascorso un anno da quando Arimura e Ito hanno cominciato a uscire insieme, i due sono felici, nonostante il lavoro conceda loro poco tempo. Le cose però si complicano quando una conoscenza in comune, Masato Hozumi, dopo aver intuito il tipo di rapporto che lega i due, inizia a ficcare il naso nei loro affari con la chiara intenzione di farli separare. Hozumi è un ex compagno di università di Arimura e allo stesso tempo collega di lavoro di Ito. Cosa lo spinge a comportarsi così, ma soprattutto riuscirà la nostra coppia a non scoppiare sotto la sua pressione? Dopo Sayonara Game , ritroviamo i due protagonisti in questo appassionante e intricato sequel.

Opera:  Change World
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2022
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  2  0


CloveRed

Continuo a pensare che l’autrice si poteva concentrare su temi più interessanti, la loro relazione a distanza, il dover dire alle famiglie che stavano insieme, piuttosto che concentrarsi sulla gelosia che non ha aggiunto nulla alla loro relazione.

 20/01/2023

LaMelina

Sviluppo e finale abbastanza prevedibili, addirittura era intuibile anche il plot twist su Hozumi. Tuttavia i lieto fine mi piacciono e sono contenta per aver visto questi due bimbi belli coronare il loro sogno d'amore. Contenta anche per Matsu e Nana! :D

 17/11/2022

Hamlet

Storia semplice e carina, ma il meglio arriverà con LOVE NEST. Sono contenta che la Flashbook abbia annunciato tutta la serie completa. Anche se Sayonara e Change sono un po' sottotono rispetto al sequel - spinoff, meritano ugualmente.

 14/11/2022

Shiho Miyano

Lieto fine piuttosto prevedibile per questo manga che non mi ha detto molto e che perde nell'accenno alle famiglie non risolto: sapere come la loro relazione sarebbe stata accolta dai genitori sarebbe stato interessante.

 08/11/2022

Arashi84

Continua e finisce in un modo molto classico e anche telefonato, ma alla coppia mi sono affezionata (quanto è carino Yosuke?!) quindi è stato bello fare il tifo per loro fino alla fine. Mi sarebbe piaciuto vederli parlare con i genitori di entrambi. 😕

 22/10/2022

*Alexiel*

La storia d'amore tra Ikuo e Yousuke giunge al termine, ma per loro è solo l'inizio di una lunga vita insieme. Si mettono da parte timori e paure e si affronta se stessi. Amerò sempre questa coppia, che da subito mi ha completamente conquistata.

 18/10/2022


Altri Voti