logo AnimeClick.it

Living-room Matsunaga-san  10

Finalmente i sentimenti di Miiko per Matsunaga-san sono corrisposti! Anche se lui le dice che potranno iniziare a frequentarsi solo dopo il diploma, Miiko si sente tranquilla perché sa quanto il giovane tenga a lei. Nel frattempo, Matsunaga-san decide di lasciare la share house per dedicarsi a un importante lavoro che gli è stato assegnato. Il trasferimento è previsto subito dopo la festa d’addio, ma il designer si presenta da Miiko e...?!

Opera:  Living Room Matsunaga-san
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   16  3  0


Mitsuki_92

Le cose in casa cambiano troppo repentinamente. La differenza di età inizia davvero ad essere un enorme scoglio: con Jun così travolto dal lavoro, cosa ne sarà del rapporto con Miiko? E quel poveretto di Ryo? Che pena. Un po' di gioia per lui?

 05/04/2023

Miriam22

Volume che non mi ha entusiasmato tanto: Matsunaga, uscito di casa, pensa solo al lavoro; Asako e Ken si dichiarano velocemente e, velocemente, se ne vanno; Ryo, anche se consapevole di non avere speranze, si dichiara disperatamente😔. Verde per affetto.

 25/02/2023

francygaia

Non mi é chiaro perché Asako è Ken se ne debbano andare subito appena loro si sono messi insieme. Cioé qual é il nesso? Potevano stare ancora nella casa per qualche mese, invece sono proprio scappati (?). Per Ryo mi dispiace tantissimo, ma non ha speranze

 25/02/2023

Arwen1990

Asako e Ken sono troppo carini insieme... Invece Matsunaga è sopraffatto dal lavoro e trascura Miko..però povero Ryo c'era proprio bisogno di farlo soffrire così tanto? Con quella richiesta disperata alla fine..che crudeltà..donate felicità anche a lui

 06/12/2022

CloveRed

Azz! Non mi piace la svolta romantica che si è venuta a creare. Matsunaga travoltò dal lavoro non va bene. Come non va bene che il povero Ryo si strugga di dolore in quel modo. Sono contento per la nuova coppia, ma è stato triste vedere andar via tutti😢

 02/12/2022

Hachiko94

Se da una parte sono contenta per Asako e Ken, dall'altra sto imprecando perchè mi distrugge vedere Ryo che si strugge così tanto per Miko sapendo che non avrà nessuna possibilità. Mollate sto ragazzo, basta farlo soffrire.

 02/12/2022

Ninfea

Bello e triste. Contenta per Asako e Ken, ma la situazione del povero Ryo è straziante, questo ragazzo meriterebbe qualcosa in più...

 30/11/2022

Pucca~

Questo volume mi ha uccisa (ancora quando l'avevo letto in inglese) perché Ryo è così tenero e mi dispiace così tanto per lui. Il suo amore mi distrugge il cuore.

 27/11/2022

Aminako

Ci avviciniamo all'epilogo...Sono soddisfatta per Asako e Ken-chan, mentre non ho ancora inquadrato la nuova coinquilina. Finale dell'ultimo volume spiazzante, l'amore di Miiko é messo a dura prova.

 26/11/2022


Altri Voti