logo AnimeClick.it

Mashle  8

Innocent Zero è entrato in scena e vuole portare Mash via con sé! Mentre Wahlberg lo affronta, per dargli man forte Mash e i suoi compagni cercano di neutralizzare gli altri nemici, ma Dot e Lance cadono vittime di una magia e si ritrovano trasformati in neonati...! Nel frattempo Wahlberg affronta Adam, il suo vecchio maestro, con il quale finisce per combattere in nome del futuro delle persone sprovviste di talenti magici. Bisogna infliggere una sonora sconfitta al potente nemico e tirare fuori dai guai la scuola di magia...!

Opera:  Mashle
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   8  2  0


Log4n

Confido in qualche colpo di scena in futuro, ma per me sta diventando tutto un po' troppo frettoloso anche se non proprio piatto...

 11/01/2023

JarlHeimdal

Innocent Zero vs Wahlberg: scontro al cardiopalma, molto ben disegnato. Ha alzato l'asticella!

 24/12/2022

GianniGreed

Mentre il preside Wahlberg affronta il capo di Innocent Zero, Mash e compagni affrontano i suoi sottoposti. Volume sufficientemente interessante.

 10/12/2022

Gneppy

Va un po' tutto in vacca, gag che non fanno ridere, succedono cose a caso perché sì, poteri incredibili dai nomi altisonanti costantemente soverchiati da poteri ancora più incredibili e poi c'è il Saitama dei Bignè che spacca tutto a suon di muscoli. Mah.

 29/11/2022

Kotaro

Come lettura è sempre carina, ma non riesce mai a fare il botto, è già ripetitivo e abbastanza sterile. Altre serie simili, all'ottavo volume, avevano già detto di tutto e di più.

 25/11/2022


Altri Voti