logo AnimeClick.it

Ayakashi Triangle  2

Lo scontro ha degli esiti del tutto imprevedibili: Shirogane viene sconfitto, ma prima di essere soggiogato riesce a lanciare una maledizione su Matsuri che lo trasforma… in una ragazza! Dopo essere apparsa all’improvviso in camera di Matsuri e averlo baciato, Suzu svanisce nel nulla. Il motivo è che in realtà si tratta di un “omokage”, un ayakashi alter ego. Nonostante di solito la creatura non sia pericolosa per gli umani, forse a causa dei suoi poteri di ayakashi medium, Suzu condivide le sue stesse sensazioni e…?!

Opera:  Ayakashi Triangle
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   16  0  1


Kumogakure

Siamo solo al 2° volume eppure l'ottima impressione che mi ha fatto questo titolo continua a crescere. Si fa leggere con immenso piacere e diverte. L'adorabile Suzu ed il machiavellico Shirogane tirano le fila del romanticismo e del mondo degli ayakashi.

 15/12/2022

Xenon78

Continua a piacermi. Bello il personaggio dell'inventrice... e Suzu gelosa... Si c'è fanservice ma a me piace.

 05/12/2022

Alex Ziro

L'elemento romantico per quanto abbia di certo diverse tinte hot comunque esiste e c'è, la gelosia di Suzu è comunque una cosa carina da vedere e in questo secondo volume sono stati introdotti due nuovi protagonisti e altri temi della storia. Sempre buono

 27/11/2022


Altri Voti