logo AnimeClick.it

Ikoku Nikki - Journal with Witch  8

Emiri Nara sta insieme a una ragazza della quale è innamorata, ma non riesce a parlarne con Asa nonostante sia la sua migliore amica. In questo momento della vita, Asa considera le storie d’amore solo con l’altro sesso, ed è per questo che Emily le dice di non voler parlare dell’argomento. Tuttavia, la ragazza è preoccupata che Asa non capisca ciò che è importante per lei.

Opera:  Ikoku Nikki - Journal with witch
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2022
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


stelladicarta

Numero che si può riassumere così: Emiri confessa ad Asa di essere lesbica e quest'ultima intanto non riesce a ricordare bene il padre, ad "inquadrarlo" come persona. Mi è piaciuto tanto come volume.

 18/11/2022

Aminako

Emiri confessa ad Asa la sua omosessualità, andando oltre i timori di pregiudizi dell'amica. Volume importante per Asa anche dal lato familiare: sempre più determinata a indagare sulla figura paterna. Tra presente e passato,si fanno spazio testi intensi

 13/11/2022

riko akasaka

Continua la ricerca della figura del padre da parte di Asa che coivolge tutti i personaggi, i suoi dubbi sembrano coincidere con quelli di Kasamachi. Emiri finalmente si confida e Asa dimostra la sensibilità di un sasso, ci credo abbia atteso così tanto!

 07/11/2022


Altri Voti