logo AnimeClick.it

I am a Hero - Nuova edizione  7

Hideo Suzuki è un mangaka che non è mai riuscito a sfondare e a trentacinque anni è ancora relegato al ruolo di assistente. Tra fallimenti, delusioni e la strana storia d'amore con la sua ragazza Tetsuko, la vita di Hideo si barcamena in attesa di un successo che non sembra mai arrivare. Tuttavia, un grande cambiamento per lui è in agguato eccome: una svolta oscura e sinistra, che trascinerà il mondo intero in una spirale di orrore e costringerà Hideo a rimboccarsi le maniche e diventare... un eroe!

Opera:  I am a Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   7  0  1


Brizzi

Buon volumetto che si occupa delle dinamiche dei disperati asserragliati sui tetti. Un colpo di mano mette però tutto a rischio ... come ne usciranno ?

 13/02/2023

Kumogakure

Ogni numero si scopre un qualche risvolto che porta avanti la soluzione?! della vicenda... e allo stesso tempo analizza dettagliatamente il presente della situazione.

 18/11/2022

Rory-84

Numero che mi ha annoiato che presenta sempre le stesse dinamiche e la stessa cerchia di personaggi imbecilli. Pochi spunti interessanti come lo zombie saltatore. Per il resto scene squallide che non sorprendono nemmeno. Sanno solo di ridicolo…

 01/11/2022


Altri Voti