logo AnimeClick.it

New Love, New Life!  3

Dopo essersi diplomata, Momoko ha iniziato a lavorare inun’agenzia di design specializzata in pachinko. Nonostante gli straordinari e le pressioni del lavoro, Momoko riescead avvicinarsi a Tagaya, un dipendente che lavora proprioaccanto all’agenzia di design. Ma nel momento in cui tradi loro le cose iniziano a farsi serie, Momoko scopre cheTagaya è sposato...

Opera:  New Love, New Life!
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   8  3  0


Yume-chan

Complessivamente mi è piaciuto, anche se il finale è un po' troppo aperto per i miei gusti. Spero che Hikari pubblichi lo spin-off per avere un approfondimento. E peccato per i numerosi refusi presenti in questo albo.

 06/07/2023

zettaiLara

Momoko smette di fuggire e la sua relazione con Tagaya, seppur con l'inatteso risvolto di Gifu, sembra mettere finalmente radici. Mi è piaciuto molto anche il risvolto su Mano, ma se lei cresce, il finale lavorativo di Momo è spiazzante e un po' tronco...

 11/06/2023

Brizzi

Finisce con un compromesso realistico che lascia dell'amaro in bocca. Per quanto Momo e Tagaya riescano a chiarirsi e ad esplicitare i propri sentimenti, Momo non riesce a staccarsi da quel lavoro che all'inizio detestava. E' stato però un bel viaggio ;)

 03/06/2023

annadaifan

Ho guardato l'ultima pagina pensando: "ma finisce proprio così?". Dal punto di vista affettivo Momoko è riuscita a chiarire con Tagaya... bene! dall'altra parte sul lavoro si è trasformata in ciò che non voleva essere all'inizio della storia, peccato!

 27/05/2023

riko akasaka

Non senza difficoltà Momoko riesce a riassestare la sua vita sentimentale e alla fine scopre di amare il suo tanto disprezzato lavoro e quell'ufficio che pensava di lasciare presto. Questo manga è stata una bella sorpresa, terrò d'occhio l'autrice.

 21/05/2023

Aminako

Finale assai fedele ad una situazione reale e che lascia la porta aperta ad un seguito. Storia carina e piacevole, fa riflettere.

 14/05/2023

momo.iiro

Finale non troppo condivisibile vediamo come il lavoro non venga visto come strumento di emancipazione e di crescita personale, anzi Momoko si ritrova a dover sottostare alle folli regole dell'azienda trascurando se stessa e scegliendo il lavoro all'amore

 10/05/2023

Arwen1990

Sono contenta che poi lui si sia dimostrato una brava persona, effettivamente non aveva l'aria del dongiovanni. Ora però i due sono separati fino a nuovo ordine. A lavoro tutto prosegue come nella vita. Peccato per i refusi e la poca accuratezza

 09/05/2023

CloveRed

Questo finale mi ha spiazzato. Davvero finisce così? Ok che è stata una lettura piacevole ma il finale è tronco (anche triste volendo) cioè lei è stata inghiottita nel vortice del lavoro malsano. Sono combattuto non capisco se sia valsa la pena oppure no.

 08/05/2023


Altri Voti