logo AnimeClick.it

Darling in the Franxx  8

A Gran Crevasse, teatro dello scontro decisivo, Zero Two affronta da sola la Principessa degli Stridiosauri. Nel frattempo Hiro, recuperati alcuni ricordi del passato che erano stati sigillati, si dirige verso il campo di battaglia per proteggere ciò che per lui è più prezioso... Giunge finalmente alla sua conclusione la versione di Darling in the Franxx di Kentaro Yabuki! Non perdetevi un epilogo completamente diverso da quello dell’anime! In più, in questo ultimo volume troverete quattro pagine extra di nuove pin-up a colori e delle illustrazioni speciali a opera di Atsushi Nishigori e di Masayoshi Tanaka!

Opera:  DARLING in the FRANXX
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   13  3  1


Onizuka85

Finale orribile e scontatissimo dal primo volume, se non avesse avuto i disegni di Yabuki gli avrei messo 0.

 24/02/2024

Master Nemesis

Numero di capezzoli ai minimi storici, ma almeno la storia è bella e finisce bene '^w^ Troppo sexy Zero-two versione loli nel flashback, avrei voluto vederla di più così x3

 31/07/2023

Felpato12

Com'era giusto che fosse, ad attendere Hiro e Zero Two, c'è un finale diverso, più felice e speranzoso, rispetto a quello dell'anime. Inoltre, non vengono tirati in ballo i VIRM. Finale frettoloso, ma che chiude bene un'ottima storia. Grande Yabuki.

 11/12/2022

GianniGreed

Con la battaglia contro 001, la versione manga di Darling in the Franxx giunge alla fine, con un finale diverso e più semplice rispetto a quello dell'anime, ma tutto sommato, soddisfacente. Un buon volume.

 11/12/2022

riko akasaka

Nel complesso finale carino, ma avrei voluto meno combattimenti e più spazio per la ricostruzione postbellica, la vignetta finale col germoglio che spunta è simbolo di speranza per il futuro ma avrei preferito maggiori dettagli come nell'anime.

 10/12/2022

Goldwyne80

Non per la trama in se, ne ovviamente per i sempre superbi disegni. Ma perché è decisamente troppo affrettato. Succede più qua che in 6 volumi. Poteva approfondire di più svariati passaggi. Serie comunque buona e gradevole

 09/12/2022


Altri Voti