logo AnimeClick.it

The Decagon House Murders  4

I membri del circolo del giallo dell’Università K stanno morendo uno dopo l’altro. Ormai sono rimasti solo in tre e cercano a tutti i costi di scoprire la vera identità dell’assassino… Nel frattempo, sulla terraferma, Kawaminami e Shimada tentano di risalire alla causa che portò alla morte di Chiori, figlia di Seiji Nakamura. Riusciranno i sopravvissuti a scovare tutte le chiavi per svelare il mistero che si cela dietro questa tragedia?

Opera:  The Decagon House Murders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   17  2  0


Kiya91

Ormai sono rimasti solo 2 superstiti, il colpo finale mi ha incuriosito molto ma è chiaro che tutto dipenderà dal prossimo numero e dallo scoprire la verità.

 24/04/2023

Rory-84

Ellery protagonista assoluto di tutti i ragionamenti, gli altri, ormai pochi superstiti, restano più come spettatori/vittime mentre ad Ellery resta in mano tutta la regia. Peccato che ci sia poco mordente fra i veri ospiti della villa decagonale.

 20/03/2023

Goldwyne80

Bene. pronti per il colpo di scena finale ora

 20/03/2023

Brizzi

Mi unisco ad Ultrablue ed altri: ora che non dovrebbe essere rimasto piu' nessuno da uccidere mi aspetto qualche colpo di scena davvero eclatante. Lettura sempre coinvolgente con disegni notevoli.

 09/02/2023

Shiho Miyano

Si restringe il numero di persone sull'isola e Ellery riepiloga quanto visto sin qui, il particolare incongruente è elegante, di quelli che si nascondono bene in piena luce, molto curiosa per il volume finale, spero che non deluda!

 29/01/2023

Arashi84

Muore altra gente e alla fine sull'isola restano in due, ancora apparentemente lontanissimi dalla verità. Non sconvolge particolarmente se non sul finale. Dato che il prossimo sarà l'ultimo numero, la valutazione starà tutta lì. Peccato che esca a marzo!

 14/01/2023

Ultrablue

Privo di guizzi particolari, si mantiene comunque su un buon livello, la differenza a questo punto la farà l'epilogo, spero in delle rivelazioni degne di questo nome. Comparto grafico sempre curato.

 16/12/2022

Kumogakure

Continua a non convincermi... i personaggi non hanno le spalle abbastanza larghe per reggere una storia del genere. Spero almeno in un bel colpo di scena finale.

 15/12/2022

azafuserock

Pollice su per la storia della quale non vedo l'ora di leggere il finale nel prossimo e ultimo nero, senonché alla fine si scopre che verrà pubblicato a marzo!!!!!

 14/12/2022

kirk

La maggior parte dell'avventura si concentra sull'isola. Se nei precedenti volumi i sette "prigionieri" dell'isola erano apparsi come figure scialbe e la storia debole ora vedo una svolta... ma anche su terraferma qualcosa accade...

 08/12/2022


Altri Voti