logo AnimeClick.it

Boys Run the Riot  4

Il trambusto legato a Tsubasa si placa e Ryo e i suoi amici ricominciano da zero con la loro linea di abbigliamento. Tuttavia, tutti gli adulti che li circondano hanno per loro solo parole dure e li invitano a guardare in faccia la realtà. Nel frattempo Ryo incontra per caso uno strano tipo di nome Joe, che da vent’anni porta avanti un brand da solo ed è sopravvissuto. Con Joe come maestro, Ryo e i suoi amici cominciano a cercare un “concept” e un “motif”, a cui fino a quel momento non avevano pensato. Che risposte troveranno? E che reazione avranno le persone che incontreranno alla mostra?

Opera:  Boys Run the Riot
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   14  0  0


alis89

Penso che ricominciare da zero fosse il solo e unico modo e per fortuna hanno incontrato una persona come Joe che li ha indirizzati nel modo giusto. Il finale è aperto, ma appaga soprattutto perché i personaggi hanno avuto la loro crescita.

 01/09/2023

Arashi84

Diciamo che i tre sono stati fortunati a incontrare una persona generosa come il signor Joe, che gli ha fornito una bella vetrina utile come esperienza. Il finale resta aperto e magari questi ragazzi non cambieranno il mondo ma hanno avuto tanto coraggio!

 25/02/2023

Shiho Miyano

La strada di fronte a Ryo, Jin e Itsuka è ancora aperta a tutto, ma i ragazzi hanno capito diverse cose. Un romanzo di formazione che va a toccare realtà che le società faticano ancora ad accettare e lo fa piuttosto bene. Non è perfetto, ma mi è piaciuto!

 10/02/2023

Kotaro

Conclusione un po' aperta ma che fa quello che deve fare

 27/12/2022

Arwen1990

Forse alla fine i ragazzi riescono a trovare la via giusta da seguire, ma sicuramente trovano la forza e la speranza di seguire il proprio io ennon quello desiderato dagli altri. La storia breve finale è più cruda e forse più realistica, molto intensa

 25/12/2022

CloveRed

Alla fine è una bella lettura. Certo la storia ha avuto, nel corso dei volumi, degli alti e bassi ma ho percepito forte il messaggio che l’autore voleva trasmettere tramite questi giovani ribelli. Resta sicuramente uno dei titoli più interessanti del 2022

 18/12/2022

Utente64390

Utente64390

Una bella storia che combatte i vari pregiudizi presenti in questo mondo. Forse alcune cose potevano essere gestite meglio nel finale ma i tre pratagonisti hanno finalmente capito cosa volevano mostrare alle persone con il loro brand. Consigliato!

 14/11/2022


Altri Voti