logo AnimeClick.it

Yuko 

Durante la sua lunga e sfavillante carriera, il maestro Ryoichi Ikegami ha avuto modo di lavorare con famosi e influenti sceneggiatori giapponesi, dando vita a molti dei più apprezzati capolavori del manga seriale. Al contempo, come autore non si è mai sottratto dal misurarsi con storie brevi, dando vita a numerose piccole perle tutte da scoprire, caratterizzate da atmosfere decadenti e morbose e da un erotismo al tempo stesso carnale ed elegantemente psicologico. Questo volume raccoglie dodici storie realizzate fra il 1991 e il 2000, selezionate dallo stesso autore e impreziosite da una sua intervista a fine volume, in cui il maestro Ikegami ci parla delle sue ispirazioni e del processo creativo delle sue opere. Una raccolta dai contenuti maturi per scoprire uno dei più celebrati autori del fumetto giapponese!

Opera:  Yuko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2023
Prezzo: 18,00 €


Totale voti:   9  1  2


KayScarsetta

Non mi dispiace ma è meno di quel che mi aspettavo. Sensualità affettata. Ciò che dovrebbe risultare intrigante fa "sorridere" per la superbia di chi seduce.

 19/08/2023

shinji01

Non so. I disegni sono spettacolari come sempre ma le varie storie autoconclusive mi sono sembrate un po' affrettate. Alcune addirittura non finite. Peccato

 13/03/2023

Junsuke

Ikegami ci fa immergere in un irresistibile vortice di erotismo infernale attraverso una raccolta di racconti di altissima e costante qualità.

 19/02/2023

GianniGreed

Raccolta di storie brevi a tema erotico, realizzate da Ikegami negli anni '90. Belli i disegni, meno le sceneggiature. Brutta anche l'edizione, decisamente troppo costosa.

 16/02/2023

Hachi194

Una bella raccolta di racconti per scoprire un autore importante ma magari non per tutti. Donne conturbanti si prendono gioco degli uomini fra passato e presente. Alcuni racconti sono più riusciti, altri meno

 30/01/2023


Altri Voti