logo AnimeClick.it

Un mondo senza umani  1

Shii è l’ultimo umano rimasto in una città abitata solo da macchine. Mentre fugge attraverso strade spettrali, cacciata dai misteriosi Teste a Triangolo, incontra un golem chiamato Bulb. Potrà sopravvivere abbastanza a lungo da fare amicizia con questo strano essere… e perfino cambiare il mondo?

Opera:  Un mondo senza umani
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/10/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   5  1  0


filidema

Un primo vol davvero interessante, lo stile di disegno e l’atmosfera mi hanno preso. In un mondo dove il progredire della robotica ha portato all’estinzione degli umani ecco che compare un ultimo esemplare. Perché la cercano? È la speranza dell’umanità?

 07/03/2023

Xenon78

Buon primo volume, con tanto mistero. Bulb anche se non parla è un personaggio espressivo che mi piace. Bello lo stile del disegno.

 17/12/2022

TheDarkLord

Per il momento è un inizio molto tranquillo. Shii, la protagonista, è una bambina che non ha memoria e si risveglia in un mondo pieno di Golem. Uno di questi decide di proteggerla. Adoro i vestiti che si rifanno al medio oriente.

 13/11/2022

shinji01

Non mi ha detto molto. Protagonista una bambina senza memoria in un mondo dove non ci sono più umani, solo golem. Uno di loro decide di proteggerla. Ma chi sono i cattivi? E lui è veramente buono? Non è il mio genere

 29/10/2022


Altri Voti