logo AnimeClick.it

La vendetta di Masamune  3

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di auto-miglioramento e trasformazione personale. Il piano di vendetta di Masamune sembra andare a gonfie vele, fino a che non appare una misteriosa e bellissima fanciulla. Sta forse per svilupparsi un inaspettato triangolo d’amore… e vendetta?

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   7  2  0


Utente6010

Utente6010

Il manga era iniziato con lui che doveva far impazzire le ragazze, e ora è semplicemente l'ennesima vittima nell'ennesimo harem. Volume in cui non succede più o meno niente. Vediamo se dal prossimo numero, con le vacanze estive, cambierà qualcosa.

 29/12/2023

momo.iiro

Anche se l'aspetto di Masamune è cambiato, spesso notiamo che le sue reazioni sono ancora rimaste insicure e dubbiose. Mentre le protagoniste intorno a lui sono tutte molto diverse tra loro, ed è bello sapere cosa pensano ed i loro sentimenti verso di lui

 13/06/2023

Brizzi

Volumetto davvero divertente! Masamune, da super figo in grado di far cadere ai suoi piedi qualsiasi ragazza, sta diventando un sacco da boxe ... accecato dal suo desiderio di vendetta non ne azzecca piu' una ... vedremo cosa succedera' sull'isola ... ;)

 10/11/2022


Altri Voti