logo AnimeClick.it

I diari della speziale  10

Una bellissima ninfa celeste danza nel pescheto, avvolta dalla luce della sedicesima luna. Un'esibizione che Maomao ha preparato in gran segreto per le emissarie di un Paese straniero, in occasione del banchetto in loro onore. Con la partenza delle diplomatiche, l'attenzione della giovane torna agli olii profumati introdotti alla corte interna dalle carovane mercantili. Maomao inizia a intravedere uno schema, che la porta a ragionare sui retroscena di alcuni dei casi risolti fino a quel momento... Un nuovo enigma sta per essere risolto!

Opera:  I diari della speziale
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   36  0  0


Zero___Zone

L’intrigo degli oli profumati riguardava un’altra consorte (brutta cosa l’arrivismo sociale). Comunque è incredibile che ora perfino l’Imperatore confidi così tanto nelle capacità di Maomao, è uno sviluppo molto interessante. Renshi al chiaro di Lunaaa~

 12/01/2024

LaMelina

Renshi era bellissimA mentre danzava e non vedo l'ora che il segreto che lega lui e l'imperatore venga svelato! Il caso dei profumi ha come sempre evidenziato che quella corte pecca di solidarietà femminile e vi serpeggia la più grande invidia.

 13/05/2023

Franky-san

Casi davvero interessanti come quello dei profumi misteriosi. Mao Mao sempre fantastica in tutto soprattutto quando sbeffeggia Renshi. Il caso del tempio mi incuriosisce molto e anche l'anticipazione della verità su Renshi...

 07/03/2023

filidema

Volume fantastico, con nuovi casi, più e meno interessanti ma che tengono alta l’attenzione. Alla fine i nodi vengono al pettine con i casi di attentati alla consorte Lihua e poi infine il mistero del tempio mi intriga un sacco! Aspetto il prossimo!

 28/01/2023

maryangel20

Bel volume, pieno di casi diversi per Mao mao e come sempre finisce sul più bello! L'arco cominciato con l'ultimo capitolo e che proseguirà con il prossimo volume promette benissimo, speriamo di scoprire presto qualcosa su Renshi!!!

 22/01/2023

TheDarkLord

Altri casi per Maomao che riesce a risolvere con grande ingegno. Ancora adesso i volumi e le storie risultano interessanti e mostrano elementi interessanti della Cina Imperiale. Le anticipazioni sulla nuova storia sembrano promettere bene.

 13/12/2022

Fenar

Anticipazioni troppo succulente. Ci sta per svelare uno dei misteri su cui regge la storia o ci prende per il naso? Speriamo che non si stia preparando a concludere. Parte su consorti e intrighi sempre al top!

 13/12/2022

Felpato12

La visita delle due emissarie trascorre senza intoppi. Ancora una volta, Maomao riesce a risolvere i problemi di corte, riguardanti ovviamente dei veleni, e aiuta l'imperatore a scoprire il segreto del tempio. Presto, scopriremo la verità su Renshi.

 04/12/2022

Gneppy

Bel volume, magari nel prossimo avremo conferma sulla vera identità di Renshi che potrebbe aver ereditato un certo problema alla vista e quindi vedere i colori delle porte in maniera diversa. Chissà se MaoMao lo farà notare o se alla fine lo coprirà.

 23/11/2022

Ninfea

Bello come sempre, dall'inizio alla fine; Renshi è affascinante sotto la luna, ma le considerazioni di Maomao circa la condizione dell'eunuco mi hanno fatto morire... questa ragazza è avanti di 2000 anni. Finale enigmatico.

 23/11/2022

Rory-84

Inizio volume interessante ma esaurito troppo presto, la storia centrale invece l’ho trovata noiosetta… ma il finale ci lascia con una curiosità che non troverà soluzione per molti mesi mi sa. L’identità di Renshi non mi pare tanto misteriosa però.

 20/11/2022

"!Sara-Chan!"

Renshi affascinante come sempre, chissà se le due straniere compariranno ancora, anche se credo di sì. Sono molto curiosa di sapere il mistero del tempio. Vorrei avere subito il prossimo volume in mano accidenti!

 20/11/2022

Winry.R

Sono curiosa di scoprire cosa combinerà Mao Mao con quella coda di lucertola XD

 20/11/2022

Turan

Ormai è assodato che Renshi è così bello da poter competere sia con le Quattro Bellezze sia con i Quattro Uomini più belli della Cina 👍 Troppo divertente il fatto che chi voleva umiliare la tenutaria l’ha invece aiutata a diventare famosa 😂

 16/11/2022


Altri Voti