logo AnimeClick.it

Squalificati - Ranger Reject  3

Da ormai tredici anni, l’esercito del male è giunto sulla Terra, ma nonostante le loro armi, il loro ingegno e la capacità di creare mostri sempre più potenti, è ormai allo stremo delle forze, lentamente logorato dalla lunga lotta contro gli eroi terrestri, i “Divine Dragon Rangers”. In questa situazione disperata, in cui la ritirata è impossibile, un soldato semplice senza nome decide di scendere in territorio nemico e di mischiarsi agli odiati Rangers, che dietro una facciata di eroismo e giustizia sembrano nascondere ancora più segreti, anche loschi, di quanto non lascino intendere!

Opera:  Squalificati - Ranger Reject
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   3  2  1


GianniGreed

D, insieme ad altri aspiranti ranger, deve sostenere una prova di combattimento simulato contro alcuni superiori. Volume abbastanza interessante, ma l'autore sta inserendo troppi personaggi, si fa fatica a ricordare i nomi di tutti.

 31/01/2023

Gneppy

Questo volume m'ha preso meno degli altri, però ora è comparso un vero generale della vecchia scuola quindi speriamo che dal prossimo succeda qualcosa che risollevi un po' la narrazione. Verde sulla fiducia.

 30/11/2022

Riccardo80

Soin tutti marci si è capito, ma l'esame di ammissione non esalta moltissimo

 16/11/2022

Goldwyne80

Quel che di interessante che speravo arrivasse non c’è. Per me drop

 12/11/2022


Altri Voti