logo AnimeClick.it

Onigoroshi  1

Shuhei Sakata è stato accusato dell'omicidio di sua moglie e di sua figlia. Secondo la ricostruzione, dopo gli omicidi avrebbe tentato il suicidio, riducendosi in stato vegetativo. Dopo quindici anni di coma, Shuhei si risveglia miracolosamente giurando di vendicarsi dei veri colpevoli. Vendetta, possessione demoniaca e omicidi efferati in uno dei manga più emozionanti degli ultimi anni e già in vetta alle classifiche!

Opera:  Onigoroshi
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   8  2  3


Focasaggia

Il tema della vendetta affascina sempre. Molto violento e sorpresa sul finale.

 27/02/2024

Brizzi

Bella storia di cieca vendetta. Violenza da giustiziere che va a distruggere un sottobosco di corruzione e marciume dove non ti puoi fidare letteralmente di nessuno.

 15/08/2023

Juggern@ut

Bocciato su tutta la linea! Disegni con proporzioni sbagliate storia non confusionaria, di più!! Pagine che avrebbero dovuto essere a colori stampate in bianco e nero fanno pena! Col prezzo proposto poi!!

 24/05/2023

Log4n

Droppato per me, forse un giorno lo recupererò ma non mi ha preso come pensavo. Disegni belli ma ha preso troppo spunto da un famoso film...

 18/01/2023

shinji01

Un bel manga di vendetta e intrighi. Ottimi i disegni. Storia inizialmente un po' confusionaria ma si spera che tutti i nodi vengano al pettine. Sangue e violenza.

 28/11/2022

Arashi84

L'incipit è tanto classico quanto intrigante, l'idea della "possessione demoniaca" che accompagna il protagonista è molto forte. Crudo, esplicito e pieno di sorprese. Nonostante tutto però non ho trovato l'esecuzione perfetta, non trasporta come dovrebbe.

 27/11/2022

Just do it

Sanguinolento e mozzafiato primo volume che getta le basi per la storia di una vendetta, impossibile ma necessaria, come impulso di autenticità che emerge dal marciume di quel materialismo spicciolo che è il vero volto dell'ordine in cui si pasce ignari

 17/11/2022


Altri Voti