logo AnimeClick.it

Hana l'inaccessibile  2

Per molti, Hana Takamine è la donna perfetta. Bella, intelligente, senza compromessi e inaccessibile. Ma in segreto, è follemente innamorata di Tsuyoshi Yowaki, un collegaparticolarmente imbranato... Quello che non sa è che questo amore è reciproco! Ma la sensuale Ichigo Amai mettegli occhi sullo stesso uomo! Nonostante le sue arti seduttive, i Hana e Tsuyoshi riusciranno ad avvicinarsi?

Opera:  Hana l'inaccessibile
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   2  0  1


Ultrablue

Troppo prevedibile e poco interessante per via dei personaggi bidimensionali e stereotipati, anche per chi cerca una lettura leggera c'è molto di meglio in giro. Per me è drop.

 27/05/2023

Ninfea

Lettura piacevole, senza infamia e senza lode. Due superimbranati che fanno molto sorridere, alle prese con questioni di cuore; Charada è fastidioso e Ichigo più intraprendente di Hana che alla fine confessa...

 23/05/2023

Brizzi

Sempre molto divertente e facile a strapparti una risata. Il goffo tentativo di Charada di spingere Yowaki verso Ichigo provoca la confessione di quest'ultima (respinta) ma anche quella di Hana! Ora che tutte le carte sono in tavola che succederà ?

 16/05/2023