logo AnimeClick.it

Amon Saga 

Nella città di Vahliss si svolge ogni anno un torneo dove giovani guerrieri in erba devono dimostrare il loro potenziale per unirsi ai ranghi dell’esercito. Uno di questi candidati è Amon, e le sue motivazioni sono oscure... Dietro la schiena tiene la spada del padre, lasciata in eredità, simbolo di una promessa fatta. Ma l’incontro con una principessa potrebbe trasformare la sua storia in una lotta di vasta scala. Un classico del manga che rilegge le atmosfere del fantasy eroico, con i personaggi del grande Yoshitaka Amano (illustratore della serie "Final Fantasy", tra gli altri) che prendono vita sotto i testi di Baku Yumemakura.

Opera:  Amon Saga
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   5  0  0


Brizzi

Una saga multivolume concentrata in un unico one shot. inizia a sentire il peso degli anni ma se siete un amante delle atmosfere alla Moebius, del fantasy e del fumetto d'autore anni 80 lo apprezzerete.

 08/02/2023

2247

Affascinante novella sword and sorcery che omaggia tutti gli stilemi del genere, e con un tratto che ricorda lo stile di Krenkel, Williamson o dello stesso Frazetta. Una piccola chicca per gli amanti del fantasy e del vintage.

 19/11/2022


Altri Voti