logo AnimeClick.it

Barbarities  4

Joel, ovvero Lord Montague, viene accusato di eresia e imprigionato ingiustamente nell'isola di Layland, dove Adam ha molte conoscenze a causa del suo passato “agitato”. Sarà proprio Adam a far evadere Joel grazie a elaborati e fantasiosi stratagemmi, guadagnandosi l'infinito riconoscimento di quest'ultimo. Ma basterà questo gesto a far innamorare di lui l'austero lord, come Adam spera? Ultimo rocambolesco capitolo della rinascimentale serie “Barbarities”!

Opera:  Barbarities
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2022
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   7  0  0


Tsukimi

Adam bello come il sole, anche nelle avversità. La prima metà del volume scorre con ritmo serrato. Lode per i disegni, soprattutto colpisce l'espressività dei personaggi. Questo manga è stato una piacevole lettura, vorrei leggere altro di quest'autrice!

 30/03/2024

LaMelina

Joel alla fine è esploso, ma d'altronde Adam era così bono in questo finale che tu dimmi come si poteva resistergli (⁠๑⁠♡⁠⌓⁠♡⁠๑⁠) Del colpo di stato mi è fregato solo nella misura in cui ha fatto avvicinare le coppie. Scherzi a parte, serie molto valida<3

 27/05/2023

Shiho Miyano

Sia Adam (delle cui abilità già si era visto) sia Joel (che finora aveva parlato e ragionato e poco agito) danno prova di valore in questo volume finale in cui, finalmente e come da programma, Joel cede all'ex(?)libertino, con una decisione esemplare! ;-)

 26/12/2022

Haizhong_Musume

Il complotto di Simon viene sventato, Joel liberato dalle carceri e dà pure prova di abilità in duello. Nella seconda parte il lord si dimostra più audace di quanto avesse dato a vedere, anche se qualcosa s'era già intravisto. Bello il picnic finale!!*__*

 17/11/2022

Arashi84

Un buon finale per questa storia breve ma intensa. Atti eroici e dichiarazioni d'amore (e non solo) tanto audaci che non le avrei nemmeno immaginate! XD Forse ci stava un altro numero per approfondire Gilles e Louis, ma anche per vedere i bimbi cresciuti!

 09/11/2022


Altri Voti