logo AnimeClick.it

Barbarities  4

Joel, ovvero Lord Montague, viene accusato di eresia e imprigionato ingiustamente nell'isola di Layland, dove Adam ha molte conoscenze a causa del suo passato “agitato”. Sarà proprio Adam a far evadere Joel grazie a elaborati e fantasiosi stratagemmi, guadagnandosi l'infinito riconoscimento di quest'ultimo. Ma basterà questo gesto a far innamorare di lui l'austero lord, come Adam spera? Ultimo rocambolesco capitolo della rinascimentale serie “Barbarities”!

Opera:  Barbarities
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2022
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   4  0  0


Shiho Miyano

Sia Adam (delle cui abilità già si era visto) sia Joel (che finora aveva parlato e ragionato e poco agito) danno prova di valore in questo volume finale in cui, finalmente e come da programma, Joel cede all'ex(?)libertino, con una decisione esemplare! ;-)

 26/12/2022

Haizhong_Musume

Il complotto di Simon viene sventato, Joel liberato dalle carceri e dà pure prova di abilità in duello. Nella seconda parte il lord si dimostra più audace di quanto avesse dato a vedere, anche se qualcosa s'era già intravisto. Bello il picnic finale!!*__*

 17/11/2022

Arashi84

Un buon finale per questa storia breve ma intensa. Atti eroici e dichiarazioni d'amore (e non solo) tanto audaci che non le avrei nemmeno immaginate! XD Forse ci stava un altro numero per approfondire Gilles e Louis, ma anche per vedere i bimbi cresciuti!

 09/11/2022


Altri Voti