logo AnimeClick.it

La principessa sacrificale e il re delle bestie  8

Per la prima volta da quando si conoscono, Sariphi e re Leonheart si separano per qualche tempo, ognuno per compiere i doveri richiesti dal proprio ruolo. Dopo questo periodo di lontananza, i sentimenti che provavano l'uno per l'altra saranno rimasti gli stessi? Nel frattempo, Sariphi deve anche preoccuparsi di testare la lealtà del nuovo capo della sua scorta, un losco individuo che faceva parte del clan delle iene.

Opera:  La principessa sacrificale e il Re delle bestie
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


Arwen1990

Il vissuto di Lant mi ha davvero toccato, sono contenta che per lui sia arrivato il momento del riscatto. Sariphi invece natura altri sentimenti e quand'è puccioso il re geloso? Sono contenta di aver rivisto Ilya e che carino il suo nuovo amichetto

 31/01/2023

CloveRed

Ma che amore il piccolo Maro😍😍😍 spero di rivederlo presto (ovviamente in buona salute🤣). Mi è piaciuto molto il capito con lui e Ilya. Ammetto che non ho tanto apprezzato come è stata rappresentata la gelosia del Re (risulta eccessiva è fuori luogo).

 18/12/2022

Ninfea

Sariphi ha trovato un nuovo fedele alleato, seppur un po' particolare. Bello il ritrovarsi del re con Sariphi, i sentimenti si scoprono rinforzati; ricompare un vecchio personaggio, bello e tenero l'incontro col piccolo demone (che carino!!).

 27/11/2022


Altri Voti